Amore pensaci tu: trama, cast, curiosità e quando inizia la nuova fiction di Canale 5

Amore pensaci tu fiction canale 5Quattro padri a tempo pieno alle prese con le vicende di vita quotidiana delle loro famiglie: sono le storie di “Amore pensaci tu”, la nuova fiction di Canale 5 in dieci puntate, in onda a febbraio sulle reti Mediaset. Scopriamo trama, cast e curiosità sulla prima stagione della nuova serie TV.

Trama

La nuova fiction di Canale 5 “Amore pensaci tu” vede protagonisti 4 uomini, costretti per necessità, a causa di diverse circostanze, a prendere in mano la famiglia e ad occuparsi della prole e della casa a tempo pieno. La fiction affronta dunque la vita quotidiana di quattro famiglie non convenzionali – come quella nata da una coppia di fatto – ma moderne e attuali, con toni a metà tra il serio e l’ironia.

Cast

È ricchissimo il cast di “Amore pensaci tu”. Emilio Solfrizzi e Valentina Carnelutti (Luigi e Gemma) sono la  principale coppia di protagonisti insieme a Marco e Anna (Filippo Nigro e Giulia Bevilacqua) e Jacopo e Elena, interpretati da Carmine Recano e Martina Stella. Nel cast di “Amore pensaci tu” ci sono poi la coppia di fatto Francesco e Tommaso, interpretata da Fabio Troiano e Giulio Forges Davanzati, che faranno famiglia insieme a Tina (Giuliana De Sio). La regia della fiction “Amore pensaci tu” è affidata a Francesco Pavolini e Vincenzo Terracciano.

Quando inizia

La nuova fiction di Canale 5 è in arrivo: “Amore pensaci tu” andrà in onda da venerdì 17 febbraio in prima serata su Canale 5. Per scoprire tutte le novità in arrivo nella programmazione del canale, continuate a seguire il palinsesto di Canale 5 su Tivù la Guida.

Previous Image
Next Image

info heading

info content