Torna Barbara d’Urso con Pomeriggio 5: 10 anni per il programma di Canale 5
Riparte con il suo mix di attualità, spettacolo, varietà, interviste, cronaca e gossip il pomeriggio di Canale 5, che anche quest’anno sarà nel segno di Barbara d’Urso e del suo “Pomeriggio 5”, il rotocalco televisivo che da ormai 10 anni accompagna il pomeriggio dei telespettatori italiani. Scopriamo le novità, le anticipazioni e cosa ci aspetta in questa nuova stagione del programma di Canale 5.
“Pomeriggio 5” festeggia 10 anni
Dopo ben 1858 puntate, migliaia di ospiti e una consolidata leadership assoluta nella sua fascia d’ascolto, Barbara d’Urso riapre ufficialmente il salotto pomeridiano di Canale 5 che quest’anno festeggia una ricorrenza davvero speciale. Il contenitore pomeridiano della rete diretta da Giancarlo Scheri, infatti, festeggia i 10 anni di messa in onda dalla sua prima puntata, che venne trasmessa il 1° settembre 2008. Da allora, il programma di Barbara d’Urso – in conduzione sin dall’esordio del programma – ha intrattenuto il pubblico con il suo mix di approfondimenti e dibattiti su cronaca, politica, attualità, spettacolo e gossip, affermandosi come uno dei programmi più seguiti ed amati della televisione.
Novità e anticipazioni
“Squadra che vince non cambia” recita un adagio. Per questo, pur proponendo un accurato e moderno restyling grafico, la formula del programma condotto da Barbara d’Urso non cambia. La popolare conduttrice riproporrà dunque il consueto salotto televisivo di Canale 5 che, come ogni anno, sarà dedicato all’intrattenimento, alle storie dell’attualità e all’informazione, con uno spazio per il talk-show e ogni giorno tante novità e nuovi ospiti in studio e in collegamento con gli inviati del programma per commentare gli ultimi fatti.
Pomeriggio 5: quando inizia?
L’appuntamento con Barbara d’Urso e il suo “Pomeriggio 5” è già cominciato: da lunedì 3 settembre il contenitore di Canale 5 vi aspetta a partire dalle ore 17:10. Per scoprire tutte le novità in arrivo, continuate a seguire la programmazione di Tivù La Guida.