Ballando con le Stelle: tutte le novità e anticipazioni sullo show di Rai 1
Giuria confermata, concorrenti ancora da confermare e un generale restyling del programma: sono le anticipazioni dell’edizione 2017 di “Ballando con le Stelle”, il popolare show del sabato di Rai 1, la cui partenza è prevista per il prossimo febbraio.
Confermata la giuria di “Ballando con le Stelle” 2017
Tra conferme e novità, la dodicesima edizione del programma condotto da Milly Carlucci ripartirà sicuramente dalla giuria, confermata dalla stessa conduttrice dopo alcune indiscrezioni che parlavano di alcuni cambi. Anche quest’anno ritroveremo: Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Ivan Zazzaroni a comporre la giuria di “Ballando con le Stelle”.
Novità in arrivo e restyling
Confermati anche i maestri che accompagneranno le stelle: Raimondo Todaro, Simone Di Pasquale, Anastasia Kuzmina, Vera Kinnunen e Stefano Oradei. I concorrenti, come al solito, saranno selezionati tra i protagonisti nazionali e internazionali dello sport e dello spettacolo. Le novità dell’edizione 2017 di “Ballando con le Stelle” riguarderanno la formula e un più generale restyling del programma, ma occorrerà attendere per saperne di più.
“Ballando on the Road”
In attesa della nuova edizione di “Ballando con le Stelle”, prevista per febbraio 2017, Milly Carlucci e lo staff del programma lavorano in giro per l’Italia alla ricerca di nuove rivelazioni del ballo, con uno show itinerante in sei puntate live. Il programma dal titolo “Ballando on the Road: in cerca di talenti” toccherà Monza (5-6 novembre), Mestre (12-13 novembre) , Napoli (19-20 novembre), Catania (26-27 novembre), Brindisi (3-4 dicembre) e Roma (10-11 dicembre).
In attesa che cominci l’edizione 2017 di “Ballando con le Stelle”, non perdete tutti gli aggiornamenti sui programmi di Rai 1 e delle altre reti del digitale terrestre seguendo il palinsesto di Tivù la Guida.
Foto di: Assunta Servello