Siete curiosi di conoscere le anticipazioni di Un medico in famiglia?

unmedicoinfamigliaRiparte dal 15 settembre l’appuntamento con “Un medico in famiglia 10”: la famiglia Martini vi aspetta ogni venerdì sera in prima serata su Rai 1. Scoprite le anticipazioni di quello che sarà un appuntamento fisso per i fan che seguono la serie fin dai suoi esordi, nel lontano 6 dicembre 1998 e che è considerata ancora oggi una delle migliori fiction Rai.

Nonno Libero (interpretato da Lino Banfi) e nonna Enrica (interpretata da Milena Vukotic) vivranno tante nuove avventure in compagnia della loro famiglia; Lele, Bianca e Anna, Sara e Lorenzo, Tommy, Elena e Bobo.

Le anticipazioni di “Un medico in famiglia 10”:

Nella villetta di Poggiofiorito se ne vedranno delle belle, le sorprese non mancheranno, tra nuovi personaggi, grandi ritorni e qualche assenza:

  • Si sentirà la mancanza di Maria (Margot Sikabonyi) e Ave (Emanuela Grimalda) la madre di Guido Zanin, da poco diventate mamme. E l’assenza di Marco;
  • Sono stati confermati Gabriele Paolino, alias Bobò Martini, e la sorella Elena, nella vita Domiziana Giovinazzo;
  • Confermata anche Annuccia, interpretata da Eleonora Cadeddu, e il suo fidanzato;
  • Ritroveremo anche Lorenzo Martini, ovvero Flavio Parenti, e Sara Levi, ovvero Valentina Corti, i protagonisti della nona stagione di “Un medico in famiglia”, e la loro seguitissima storia d’amore;
  • Trai i grandi ritorni senz’altro quello più atteso è quello di Giulio Scarpati che interpreta il ruolo di Lele, ovvero il Dottor Martini. Come evolverà il rapporto con Bianca? Lele torna per occuparsi dei suoi 6 figli e soprattutto dell’ultimo arrivato Carlo, avuto da Bianca Pittaluga (interpretata da Francesca Cavallin), la sua terza moglie.
  • Ci sarà una nuova Cettina, la domestica della casa, si chiamerà Maddalena e sarà interpretata da Cristina Vaccaro;
  • Michele Cesari è una new entry e sarà il medico che andrà a lavorare nella asl cittadina;

 

Per seguire le nuove puntate di “Un medico in famiglia” e scoprire tutte le anticipazioni della decima stagione rimanete collegati con il palinsesto di Tivù la Guida.