Paramount Channel: la programmazione autunnale

paramountchannelUn esordio di grande successo, quasi inaspettato: è Paramount Channel sul canale 27 del digitale terrestre. Il nuovo canale lanciato a fine febbraio si è guadagnato in breve tempo la sua fetta di pubblico, anche piuttosto giovane, costituita da appassionati di grandi film.

La programmazione di Paramount Channel ruota infatti proprio intorno al cinema: pellicole Hollywoodiane recenti, ma anche grandi capolavori e cinema d’autore riempiono il palinsesto dedicato agli appassionati del cinema e delle serie tv.

Imperdibile la programmazione autunnale. A settembre, tornano sul piccolo schermo le avventure di uno dei personaggi più famosi di tutti i tempi “Indiana Jones” con ben quattro film. Ma Harrison Ford non sarà l’unico protagonista: a fargli compagnia anche l’ultimo film su Sherlock Holmes dal titolo “L’abominevole sposa” sbarcato nelle sale soltanto a gennaio 2016.

Per i fans delle serie tv americane, Paramount Channel regala un autunno ad alta tensione. C’è grande attesa per la prima serie di “Quantico”, di recente andata in onda sulla tv privata, e per il ciclo di polizieschi “Jesse Stone”. Ma non finisce qui: a novembre è la volta di “Fear The Walking Dead”, il prequel del celebre “The Walking Dead” in cui si narrano le prime fasi dell’apocalisse zombie.

Ogni domenica d’autunno la programmazione di Paramount Channel vi regala dei film cult della storia del cinema. Volete degli esempi? “The terminal” con Tom Hanks, “Frida” con Johnny Depp e “Donnie Brasco” con Salma Hayek.

Non vi basta? Allora sintonizzatevi sul canale 27 con Tivù la Guida, mettetevi comodi e godetevi tutto il grande cinema e le serie tv che il palinsesto ha in serbo per voi.