Torna il Commissario Montalbano con i nuovi episodi del 2018

montalbano nuovi episodi 2018Dopo una lunga attesa, arrivano finalmente in tv i nuovi episodi 2018 del Commissario Montalbano. La fiction più amata della tv, che ha battuto ogni record di ascolto, tornerà prossimamente su Rai 1 con due episodi inediti ispirati, come sempre, dalla penna di Andrea Camilleri. Scopriamo quando andranno finalmente in onda i nuovi episodi 2018 del Commissario Montalbano.

I nuovi episodi 2018 del Commissario Montalbano

Dopo il ritorno in tv del Commissario Montalbano lo scorso novembre – con il ciclo “Il grido delle donne” dedicato alla Giornata mondiale contro la violenza sulle donne – è finalmente arrivato il momento di scoprire i nuovi inediti episodi 2018. Le nuove puntate della fiction più amata della tv saranno tratte come al solito dagli ultimi racconti di Andrea Camilleri “La giostra degli scambi” e dalle novelle “Amore” e “La prova generale”. Scopriamo la trama dei due nuovi episodi.

La trama di “La Giostra Degli Scambi”

Nel primo nuovo episodio del 2018 – intitolato “La giostra degli scambi”- il Commissario Montalbano dovrà risolvere una serie di misteriosi rapimenti di due giovani, narcotizzati e poi rilasciati, che girano intorno all’incendio – forse doloso – di un negozio di elettronica e alla sparizione del proprietario, un affascinante playboy scomparso nel nulla. Ma, insieme alle indagini, al centro della storia ci sarà spazio anche per amori e tradimenti.

La trama di “Amore”

La trama del secondo inedito episodio del Commissario Montalbano – che s’intitola “Amore” – gira intorno al caso di una ex squillo, sparita dopo aver iniziato una relazione con un uomo perbene. Le indagini porteranno per caso Montalbano a fare i conti con il presunto tradimento della sua compagna, Livia.

Il cast dei nuovi episodi

Con i nuovi episodi del 2018 torneranno anche tutti i protagonisti dell’amatissima fiction Rai. Affianco all’immancabile Luca Zingaretti nei panni del Commissario Montalbano, nel cast troviamo anche Cesare Bocci (Mimì Augello), Angelo Russo (Agatino Catarella) Peppino Mazzotta (ispettore Fazio) e Sonia Bergamasco (Livia). Accanto agli storici protagonisti della fiction, ci saranno anche delle new entry: Fabrizio Bentivoglio, Serena Iansiti, Stella Egitto e Sebastiano Lo Monaco.

Dove hanno girato Montalbano? Ecco i luoghi di ambientazione dei nuovi episodi

In attesa di vedere le due nuove puntate del Commissario Montalbano su Rai 1, scopriamo dove sono stati girati i due nuovi inediti episodi della fiction. Oltre a rivedere tutti i luoghi dove è stato girato il Commissario Montalbano ormai familiari, come la casa di Punta Secca nella Marina di Ragusa, potremo scoprire anche nuovi angoli della Sicilia come Ibla, Scicli e le Miniere di Castelluccio e cava Steppenosa, nei pressi di Modica.

Nuovi episodi Montalbano: quando vanno in onda?

L’appuntamento con i nuovi episodi 2018 del Commissario Montalbano è per lunedì 12 febbraio con “La giostra degli scambi”, e per lunedì 19 febbraio con “Amore”, entrambi in prima serata su Rai 1. Continuate a seguire gli aggiornamenti di Tivù La Guida per rimanere aggiornati sulle ultime novità in arrivo in tv.

Fonte immagine: raiplay.it