Cherry Season: 3 curiosità che forse non conoscete su questa amata soap opera

cherry season curiositàLa soap opera che la scorsa estate ha appassionato il pubblico di Mediaset, è tornata. Le puntate di Cherry Season stanno andando in onda nel day-time di Canale 5. Potete rivivere le intricate vicende dei protagonisti Oyku, Mete e Ayaz, tutti i giorni alle 14:45, fin dal primo episodio. Ma siete sicuri di sapere proprio tutto su questa serie tanto amata?

 3 curiosità su Chery Season – La Stagione del cuore

  1. Il “bello” della soap opera. Il suo nome è Serkan Cayoglu, uno degli attori più amati di Cherry Season. Può essere senz’altro considerato “il bello” della soap opera, colui che nella serie interpreta il personaggio di Ayaz Dincer. Ha 28 anni ed è uno dei personaggi famosi più popolari in Turchia. Nato e cresciuto in Germania, Serkan, nonostante una laurea in Economia, lavora come modello e comincia a fare l’attore, riscuotendo molto successo. La curiosità che forse non tutti sanno è che Serkan ha un fratello gemello di nome Erkan, di 6 minuti più grande.
  2. Il rivale in amore. Nel triangolo amoroso, tema portante di Cherry Season, Mete è il personaggio interpretato dall’attore Dahagan Kugelec che riveste il ruolo dell’ingegnere di successo, di cui la protagonista Oyku si innamora. Turco di nascita, classe 1978, Dahagan è figlio d’arte: sua madre era una scrittrice e suo padre un famoso fumettista. Una curiosità su di lui è che, come il suo antagonista nella serie Ayaz, è laureato, ma in Lettere.
  3. La sigla e il suo significato. Originariamente Cherry Season aveva un titolo turco, ossia Kiraz Mevsimi che è anche il nome della sigla di testa e significa appunto “La stagione delle ciliegie”. Il brano, cantato dall’interprete turca Aydilge Sarp, è diventato subito un tormentone, grazie al suo motivo semplice e facilmente memorizzabile. Nel testo della canzone, scritto da Volkan Akmehmet e Inanc Sanver, l’amore viene paragonato alla stagione delle ciliegie: intenso ma fugace e destinato a finire. In contrapposizione all’amore eterno che lega i due protagonisti principali della serie, Oyku e Ayaz. Una curiosità che forse non sapete è che esiste una versione della sigla, cantata da tutti gli attori della soap.

Fonte immagine: Di MatteoM95 – Screenshot catturato dal sito http://www.video.mediaset.it/video/cherry_season/full/venerdi-24-giugno_629574.html ., Copyrighted, https://it.wikipedia.org/w/index.php?curid=5991811