Radionorba Vodafone Battiti Live 2020: quando e dove vedere in tv l’evento musicale dell’anno

vodafone battiti live date

L’estate si riempie di musica con la nuova edizione di Radionorba Vodafone Battiti Live: il primo evento a riportare la musica live in televisione dopo l’emergenza sanitaria causata dal Covid-19, nonché unico appuntamento tv dell’estate musicale italiana. Scopriamo date, partecipanti e dove seguire il programma in tv.

Dove si svolgerà il concerto

Il concerto si svolgerà ad Otranto, sul grande palco allestito per l’occasione nel Castello Aragonese. Sin dalla prima puntata toccherà però anche altre città della Puglia, grazie alle esibizioni on the road e ai gruppi di ascolto organizzati in spiaggia. Qui la star del web Mariasole Pollio darà al pubblico la possibilità di interagire con gli artisti.

I partecipanti dell’edizione 2020 di Radionorba Vodafone Battiti Live

Gli artisti che parteciperanno al Radionorba Vodafone Battiti Live 2020 sono davvero tanti. Ad alternarsi sul palco di Otranto troveremo: i BoomdabashAlessandra AmorosoIramaTakagi&KetraElodieGiusy FerreriElettra LamborghiniDiodatoRocco HuntAna Mena, i Pinguini Tattici NucleariFred De PalmaDotanAnnalisaGaiaFrancesco Renga e Aiello.

I protagonisti delle esibizioni on the road, invece, saranno: Piero Pelù, da Andria, Gigi D’Alessio da Molfetta, e Fabrizio Moro dalle Grotte di Castellana.

I conduttori dell’evento

A condurre l’evento musicale più atteso del 2020 saranno Alan Palmieri, che è anche direttore artistico, ed Elisabetta Gregoraci. La regia televisiva, invece, è firmata da Luigi Antonini.

Quando e dove seguire l’evento musicale

Il primo appuntamento con l’evento musicale dell’anno è fissato per lunedì 27 luglio alle ore 21, su Italia 1 (in HD su tivùsat al canale 106). A seguire, ogni lunedì e sempre alle 21 e sullo stesso canale, andrà in onda un concerto. Il programma si potrà seguire anche in streaming su radionorba.it e norbaonline.it, e sarà disponibile on demand su Mediaset Play. Infine, potrete seguire l’evento anche attraverso i social, con l’hashtag #battitilivetogher.

Seguite Tivù La Guida e rimanete sempre aggiornati sulle ultime novità in arrivo in tv.