Quando l’amore diventa tragedia: le storie di “Crimini del Cuore” su Real Time

Crimini del cuoreCi sono relazioni e relazioni. Storie d’amore felici che culminano in un “Sì, lo voglio”, storie che terminano per incomprensioni o tradimenti, storie frivole senza amore. E poi ci sono le storie malate, ossessive, psicopatiche che purtroppo terminano in tragedia.

Proprio di queste ultime si occupa “Crimini del Cuore”, il programma in onda a partire dal 1° agosto su Real Time (doppio appuntamento: alle 21:10 e alle 22:05): ogni episodio della serie racconta le storie, famose e non, di relazioni che sfociano in crimini passionali, fatte di ossessioni e intrighi sessuali, in cui l’amore viene meno per far spazio alla follia.

C’è ad esempio la vicenda di Ted, Generosa e Mary, rispettivamente marito, moglie e amante di lui. Una vita tranquilla: lui un benestante businessman, lei una bellissima moglie. Finché Generosa non scoprirà la relazione di suo marito con Mary e andrà alla spasmodica ricerca di una terribile vendetta.

Ci sono ancora Michael e Jan, marito e moglie il cui rapporto viene distrutto dalla vicina di casa, Angela. Inizierà una relazione segreta tra lei e Michael, che sfocerà in un vortice di ossessioni e un efferato omicidio.

Interviste, ricostruzioni, descrizioni di questi amori letali. Già, perché “Crimini del Cuore” non si limita soltanto alla narrazione degli eventi, ma aiuta gli spettatori a capire e conoscere i segnali allarmanti in una relazione, a captarli e ad evitare che la situazione possa degenerare, come quelle raccontate nel programma.

Crimini del Cuore” andrà in onda a partire da agosto in prima serata. Per sapere in quali giorni e a che ora andrà in onda, guardate il palinsesto di Real Time su Tivù.