‘Storia di una famiglia per bene’: trama, cast, trailer e quando inizia la nuova serie tv di Canale 5

storia di una famiglia perbene serie tvArriva in prima visione assoluta su Canale 5 una nuova appassionante serie tv, tratta dal best seller di Rosa Ventrella: “Storia di una famiglia perbene”. Scopriamo trama, cast, personaggi, trailer e quando inizia la fiction.

La trama

La serie tv racconta la storia di due giovani innamorati, figli di famiglie nemiche, il cui amore impossibile sfiderà il tempo. Siamo nel 1985 a Bari Vecchia. Due famiglie sono da sempre contrapposte: De Santis e Straziota, pescatori e contrabbandieri, vinti e vincenti. Maria e Michele si incontrano sfidando quest’odio, ed il loro legame si nutre anche della speranza di realizzare i propri sogni e passioni: lo studio, la musica. Attraverso il loro non facile amore assistiamo così alla riscrittura di un destino che sembrava già segnato.

Il cast e i personaggi

La serie tv “Storia di una famiglia per bene” è prodotta dalla 11 Marzo Film in collaborazione con Mediaset. La regia è affidata a Stefano Reali (regista di Le ali della vita e Come un delfino), mentre tra i protagonisti troviamo Giuseppe Zeno (Antonio De Santis, papà di Maria) e Simona Cavallari (Teresa De Santis, madre di Maria). Nel cast, poi, troviamo anche: Silvia Rossi (Maria De Santis da bambina), Federica Torchetti (Maria diciottenne), Andrea Arru (Michele Straziota da bambino), Carmine Buschini (Michele diciottenne) e Vanni Bramanti (Don Nicola Straziota, papà di Michele).

Quando e dove vedere “Storia di una famiglia perbene”

“Storia di una famiglia per bene” vi aspetta da mercoledì 3 novembre in prima serata e in prima tv assoluta su Canale 5 (disponibile in HD su tivùsat al canale 105). Si prosegue poi con un doppio appuntamento ogni mercoledì, sempre alle ore 21:20. Le puntate della prima stagione della fiction sono in tutto 8, dalla durata di 50 minuti ciascuna, suddivise in 4 prime serate. Per non perdervi tutte le novità in arrivo in tv, continuate a seguire gli aggiornamenti di Tivù La Guida.

Il trailer

In attesa della messa in onda della prima puntata della fiction, ecco a voi il promo ufficiale lanciato da Mediaset di “Storia di una famiglia per bene”:

<iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/5OyAw8PmjdA” title=”YouTube video player” frameborder=”0″ allow=”accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture” allowfullscreen></iframe>

 

Fonte immagine: mediasetplay.mediaset.it