I mondiali di atletica leggera 2017 in tv: ecco quando e dove vederli
Si avvicina l’appuntamento con la XVI edizione dei Campionati mondiali di atletica leggera, in programma dal 4 al 13 agosto a Londra. Per chi non sarà al Queen Elizabeth Olympic Stadium – l’impianto londinese intitolato alla Regina Elisabetta che ospitò i Giochi Olimpici del 2012 – a seguire da vicino le imprese delle stelle dell’atletica internazionale, scopriamo dove vedere in tv i mondiali di atletica leggera 2017.
I mondiali di atletica leggera 2017: calendario e appuntamenti
Come di consueto, a scendere in pista per conquistare una medaglia ci saranno i migliori atleti a livello mondiale. Ma l’appuntamento con i campionati mondiali di atletica leggera 2017 sarà particolarmente speciale anche per un’altra ragione. Infatti, Londra sarà anche la passerella finale di Usain Bolt, il recordman giamaicano che proverà a far sognare per l’ultima volta gli appassionati e migliorare i 9″58 sui 100 metri prima di dire addio al professionismo al termine di questi mondiali. Come sempre, l’evento prevede un programma ricchissimo di competizioni da non perdere: per scoprire gli appuntamenti potete consultare il calendario ufficiale dei mondiali di atletica leggera 2017.
I mondiali di atletica leggera 2017 in tv
Naturalmente, i mondiali di atletica leggera 2017 saranno visibili anche in tv. Il canale tematico Rai Sport – canale 21 di TivùSat – seguirà in maniera capillare tutte le gare, che verranno trasmesse in diretta televisiva per non farvi perdere nulla di quanto accadrà in pista. L’appuntamento con i mondiali di atletica leggera in tv, dunque, è da venerdì 4 a domenica 13 agosto in diretta su Raisport e Raisport + HD.
Per non perdervi tutti gli appuntamenti sportivi in tv, continuate a seguire gli aggiornamenti di Tivù La Guida.