Made in Sud 2020: il cast, i comici e tutte le novità della nuova edizione

Made in Sud 2019 il cast, i comici e tutte le novità della nuova edizione

Riparte su Rai 2 una nuova stagione di “Made in Sud”, la quattordicesima per l’esattezza. L’edizione 2020 del varietà – che dal 2008 propone il meglio della comicità italiana – a marzo torna protagonista in prima serata per riproporre un’esplosione di comicità, risate, musica, colori e divertimento. Scopriamo tutte le novità nel cast dei comici ospiti e nella conduzione del programma.

Made In Sud 2020: i conduttori

Al timone della nuova stagione del popolare show di Rai 2, per il secondo anno consecutivo è stata confermata la coppia formata da Stefano De Martino, a cui nel 2019 Gigi d’Alessio ha passato il testimone, e la “veterana” del programma Fatima Trotta.  Come sempre il varietà comico sarà trasmesso dall’Auditorium del Centro di Produzione TV di Napoli e vedrà alternarsi sul palcoscenico comici già noti al grande pubblico, ma anche giovani talenti al loro esordio in tv.

La sigla del programma

Tra le novità dello show della scorsa edizione, oltre ai conduttori, c’era anche la sigla d’eccezione firmata da Frank Carpentieri (scritta con Nando Mormone in collaborazione con Antonio De Carmine alias Principe) alla quale hanno prestato la propria voce Edoardo BennatoRocco Hunt e Franco Ricciardi. Non sappiamo ancora dirvi se per questa nuova edizione troveremo la medesima sigla.

Sempre di Frank Carpentieri saranno anche i contrappunti musicali che dalla console daranno ritmo all’intera serata insieme al corpo di ballo di otto elementi, diretto dal coreografo Fabrizio Mainini.

I comici

Ancora non si sa molto in merito ai comici che cavalcheranno il palco di Made in Sud in questa edizione del 2020. Come di consueto, però, il cast dei comici che parteciperanno al programma sarà ricchissimo. Tra gli “storici” protagonisti del varietà di Rai 2 (che proporranno nuovi personaggi e gag inedite) e le new entry della nuova edizione, i comici saranno davvero numerosi.

Quando va in onda

Gli appuntamenti con le nuove puntate di “Made In Sud” partiranno dal 9 marzo: ogni lunedì in prima serata (alle ore 21.20), su Rai 2. Per scoprire tutte le novità in arrivo nel palinsesto televisivo, continuate a seguire gli aggiornamenti di Tivù La Guida.

 

Fonte immagine: Rai.it