Luca e Paolo al comando di Colorado, in onda su Italia 1

Colorado 2015 Luca e Paolo Sono Luca e Paolo i nuovi conduttori di “Colorado” in onda da mercoledì 14 su Italia1. I due professionisti della tv si spalleggeranno sul palco del programma comico adorato dai giovani, affiancati da un cast di tutto rispetto e molto amato dal pubblico. Personaggi come Baz, Max Cavallari, Debora Villa, Rita Pelusio con la sua Giovanna, Maurizio Battista, Giovanni Cacioppo, Dario Cassini e tanti altri professionisti e nuove leve della comicità italiana si alterneranno con i loro nuovi sketch. Come dimenticare Leonardo Manera,  Angelo Pintus, Andrea Pucci, i Panpers e Pino & gli anticorpi? Oltre quaranta i comici con i quali passare il mercoledì sera in allegria.

Nato da un’idea di Diego Abatantuono e arrivato alla diciassettesima stagione, “Colorado” cambia gestione e, dopo cinque edizioni in mano a Paolo Ruffini, per la prima volta gode della simpatia di Luca e Paolo, confermando il suo format smaliziato e irriverente. Niente di personale, dichiarano dagli studi del programma, ma solo voglia di rinnovamento.

Così la scelta per condurre “Colorado” è caduta su Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, punte di diamante della televisione prime time. Ex “Le Iene”, hanno catturato la simpatia del pubblico con le loro divertenti gag davanti alla macchinetta del caffè di “Camera Caffè”. Da una coppia che può vantare una grande sintonia, molta verve e passione in tutto quello che fanno, non ci si può aspettare che un gran risultato per la nuova stagione.

Luca e Paolo vi aspettano a “Colorado” da mercoledì 14 ottobre su Italia 1 in prima serata, non più in mezzo al deserto, ma in una metropoli di oltreoceano che sarà la scena del nuovo programma.

E per non perdere mai una puntata e rimanere aggiornati sul palinsesto, cliccate sulla nostra guida tv.

 

Previous Image
Next Image

info heading

info content


 

 

Foto credits: Gipi Cipelli