Le verità nascoste: trama, cast, quante puntate e orari della nuova serie tv di Canale 5

le verità nascoste serie tvÈ arrivata finalmente su Canale 5 “Le verità nascoste”, l’attesissima serie tv spagnola che ha riscosso un grande successo in patria e che offre un’entusiasmante storia ricca di suspense e colpi di scena, promettendo di tenere lo spettatore con il fiato sospeso fino all’ultimo episodio. Scopriamo la trama, il cast, quante puntate sono previste e soprattutto orari e programmazione di tutte le puntate di “Le verità nascoste”.

La trama

A otto anni dal suo presunto rapimento, Paula García – una bella ed enigmatica adolescente di 17 anni – ricompare all’improvviso. La ragazza torna dai suoi genitori, ma sembra che stia nascondendo qualcosa: la sua storia lascia più di qualche ombra di dubbio e non è chiaro se sia davvero chi dice di essere. L’indagine viene affidata a Marcos Eguía, un giovane poliziotto che riesce a procurarsi la fiducia della giovane per cercare di chiarire il mistero che aleggia su di lei e capire come è avvenuta la fuga dal suo sequestratore. A cercare di far luce sulla vicenda della ragazza ci sarà anche Lalo Ruiz, il giornalista che aveva seguito il caso della scomparsa della bambina.

Il cast

Protagonista della serie tv “Le verità nascoste” è l’attrice Elena Rivera (nei panni di Paula García). Ad affiancare la giovane attrice Jon Kortajarena  (Marcos Equìa) e José Luis Garcia Perez (Lalo Ruiz). Tra gli altri interpreti nel cast ricordiamo anche Lydia Bosch (Lidia McMahón),  Ana Álvarez (Ana Llanos), Ginés García Millán (Fernando García) e Irene Montalà (Alicia Costa).

Quante puntate sono previste e quando va in onda “Le verità nascoste”

Prodotta per Mediaset dalla casa di produzione spagnola Plano a Plano, la serie tv “Le verità nascoste” sarà trasmessa in 5 imperdibili puntate che andranno in onda su Canale 5: appuntamento ogni venerdì dalle ore 21:10. Per scoprire tutte le novità in arrivo in tv, continuate a seguire Tivù La Guida.

Fonte immagine: quimediaset.it