‘Cercami a Parigi 2’: arriva in tv la nuova attesa stagione della serie tv di Rai Gulp

cercami a parigi nuova stagioneIn prima visione su Rai Gulp arriva l’attesissima seconda stagione di “Cercami a Parigi”, la serie che ci ha fatto conoscere Lena Grisky, la giovane principessa russa dei primi anni del ‘900, proiettata per un artificio nella Parigi di oggi. Ecco trama, cast, personaggi, curiosità e data d’uscita della nuova stagione di “Cercami a Parigi”.

La trama… Dove eravamo rimasti

Nella prima stagione di “Cercami a Parigi” abbiamo vissuto le misteriose avventure della protagonista Lena Grisky, una giovane principessa pronta a diventare la prossima stella del balletto nella Russia del 1905. Quando il suo fidanzato Henri le regala una vecchia collana di famiglia, però, cambia tutto. La ragazza, infatti, si trova catapultata nella Parigi del ventunesimo secolo, in occasione di una tournée all’Opéra. Come avrà vissuto la principessa questo cambiamento totale della sua vita? Vorrà tornare alla sua vecchia vita, o cercherà di ambientarsi nel presente?

Cosa accadrà nella seconda stagione?

Dopo un anno trascorso nel mondo contemporaneo, Lena si è integrata perfettamente con i nuovi compagni di danza, si diverte e ha scoperto di avere anche uno straordinario talento per l’Hip Pop, oltre che di amare la moda contemporanea, la musica, i nuovi stili di danza e tutto il suo nuovo mondo. Stringe una forte amicizia con il bel compagno di ballo Max, il quale gli chiede di restare lì con lui. La principessa infatti nel frattempo ha trovato il varco per tornare nel passato, ma il fascino per la vita di oggi è molto forte, così prova a convincere il suo fidanzato Henri a trasferirsi con lei nel XXI secolo. Tuttavia, la caotica e disordinata vita moderna non riesce a convincere il giovane che, infatti, prova in tutti i modi a far cambiare idea a Lena… ma l’impresa è tutt’altro che facile!

Curiosità sulla serie

La serie è una coproduzione internazionale che coinvolge le tv pubbliche di Francia, Germania e Italia, insieme ai canali Disney. Diretta da Randall Thorne e Matt Bloom, è stata girata tra Parigi e Bruxelles. La location è la sede dell’Opéra Garnier di Parigi, dal foyer del teatro al tetto dell’edificio. Le coreografie di danza girate sul set hanno avuto la supervisione e l’approvazione dell’Opéra, che ha anche prestato agli attori diversi costumi di scena.

Quando esce in tv “Cercami a Parigi 2”?

La seconda attesissima stagione della fortunata serie francese arriva in tv da sabato 3 ottobre, e andrà in onda tutti i giorni alle ore 19.25 su Rai Gulp (canale 42 del digitale terrestre e di tivùsat, qui disponibile anche in HD al canale 142). Le puntate in totale sono 26, da 26 minuti ciascuna.

Non perdete tutte le novità prossimamente in arrivo in tv, sia per i grandi che per i piccoli: continuate a seguire gli aggiornamenti di Tivù La Guida.

 

Fonte immagine: Rai Ufficio Stampa