Tutto sulla nuova soap turca di Canale 5: trama, cast, trailer, puntate e uscita di ‘Brave and Beautiful’

brave and beautiful tramaDopo “ Cherry Season – La stagione del cuore”, “Bitter Sweet”, “Daydreamer – Le ali del sogno” e le più recenti “Love is in the air” e “Mr Wrong”, arriva in tv una nuova serie turca che prenderà il posto proprio di quest’ultima. Stiamo parlando di “Brave and Beautiful”, questa volta di genere romance drama thriller: ecco la trama, il cast, il trailer e la data di messa in onda della nuova soap opera di Mediaset.

La trama

I protagonisti di questa nuova emozionante storia d’amore sono Cesur Alemdaroğlu e Sühan Korludağ. Lui, dopo tanto tempo, torna nel suo paese natio Korludağ, una piccola cittadina appena fuori Istanbul, per vendicare suo padre. Il suo più grande nemico è infatti Tahsin Korludağ, figlio dell’uomo che Cesur crede abbia ucciso suo padre. Tuttavia, un grande imprevisto rovina i suoi piani: Cesur si innamora della bellissima sorella di Tahsin, Sühan Korludağ. Lei, grande donna d’affari ed in carriera, fortemente legata alla sua famiglia, inizialmente non riesce a fidarsi di Cesur, ma con il tempo il loro legame si stringerà sempre più, fino al punto in cui la donna non saprà più se fidarsi del padre o dell’uomo che le fa la corte. La situazione si fa critica quando, dopo 30 anni di detenzione, esce di prigione il fratello assassino di Adalet Korludağ (l’amante di Tahsin Korludağ) e Suhan resta incinta di Cesur.

Il cast

Ad interpretare il protagonista maschile Cesur Alemdaroğlu ci pensa l’attore e modello Kıvanç Tatlıtuğ. Dopo una carriera da modello affermato, Kıvanç si è fatto strada anche nel mondo della televisione e del cinema. A dare il volto alla protagonista femminile Sühan Korludağ, invece, troviamo Tuba Büyüküstün. L’attrice ha ricevuto due nomination agli Emmy Awards, la seconda nomination è arrivata proprio per il suo ruolo in “Cesur ve Güzel” (titolo originale di “Brave and Beautiful”). Nel 2017, ha recitato nel film “Rosso Istanbul” diretto da Ferzan Ozpetek.

Al loro fianco, tra gli altri, troviamo: Tamer Levent (Tahsin Korludağ), Erkan Avcı (Korhan Korludağ), Serkan Altunorak (Bülent Aydınbaş), Sezin Akbaşoğulları (Cahide Korludağ), Devrim Yakut (Mihriban Aydınbaş), Tilbe Saran (Fügen Karahasanoğlu) e Nihan Büyükağaç (Adalet Soyözlü).

Quante puntate

Come avviene sempre nel caso di serie tv turche, anche questa volta la composizione delle puntate sarà differente dall’originale. In Turchia, infatti, la soap è composta da 32 episodi dalla durata di 120/140 minuti circa. In Italia, invece, gli episodi sono montati in modo da formare 96 puntate dalla durata di 40/45 minuti circa. Un episodio originale, dunque, corrisponde a tre europei.

Quando inizia

La mania per le serie turche continua e, in prossimità della fine di “Mr Wrong” (con l’affascinante Can Yaman e la bellissima Ozge Gurel), già è stato lanciato il promo che annuncia la soap che sostituirà “L’uomo sbagliato”. La data di messa in onda, dunque, è fissata per il 5 luglio 2020, in prima visione assoluta. Si prosegue poi con un appuntamento tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.45, su Canale 5 (disponibile in HD su tivùsat al canale 105).

Continuate a seguire Tivù La Guida per rimanere costantemente aggiornati sulle novità in arrivo in tv.

Il trailer

In attesa della messa in onda della soap, ecco a voi il promo ufficiale lanciato da Canale 5 di “Brave and Beautiful”: