Ballando con le stelle 2020: partecipanti e messa in onda della 15esima edizione del talent show di Rai 1

Ballando con le stelle 2020

È tutto pronto per la partenza della quindicesima stagione del popolare talent show del sabato sera di Rai 1. Il dance show mette ancora una volta alla prova i protagonisti del mondo dello spettacolo, affiancati da grandi maestri che sapranno guidarne i passi. L’arrivo delle nuove puntate dell’edizione 2020 di “Ballando con le stelle” è ormai alle porte: ecco tutti i partecipanti, tra giudici, conduttori e ballerini, e la data di inizio del programma.

“Ballando con le stelle 2020”: i conduttori

Una delle poche certezze dell’amato programma della Rai? Ovviamente la conduzione di Milly Carlucci! Per il quindicesimo anno consecutivo, infatti, sarà proprio lei la timoniera dell’amatissimo show televisivo, accompagnata ancora una volta da Paolo Belli e la sua band. Come sempre, il talent show di Rai 1 metterà alla prova le competenze e le abilità nel ballo dei concorrenti “vip” in gara, che formeranno le coppie insieme ai maestri ballerini professionisti e che saranno valutate dalla giuria. Non mancheranno però novità e sorprese!

I concorrenti in gara

Anche quest’anno, il cast di “Ballando con le stelle 2020” vedrà in competizione i ballerini scelti tra i personaggi dello spettacolo. I concorrenti di questa edizione dello show saranno: Barbara Bouchet, Alessandra Mussolini, Costantino Della Gherardesca, Elisa Isoardi, Tullio Solenghi, Lina Sastri, Rosalinda Celentano, Vittoria Schisano, Ninetto Davoli, Paolo Conticini, Daniele Scardina, Antonio e Gilles Rocca.

La giuria di “Ballando con le stelle 2020”

A completare il cast, ancora una volta ci saranno i giudici di “Ballando con le stelle 2020”. A loro è affidato l’importante compito di valutare le performance dei ballerini in gara. Anche quest’anno, come nelle passate edizioni del programma, la giuria sarà composta da:

  • Carolyn Smith
  • Guillermo Mariotto
  • Fabio Canino
  • Selvaggia Lucarelli
  • Ivan Zazzaroni

Non è ancora chiaro, però, se ritroveremo la criminologa Roberta Bruzzone e il giornalista Alberto Matano a bordo campo. Tra i ballerini professionisti, invece, si farà sentire un’assenza importante: la veterana Samanta Togni.

Quando va in onda

A questo punto non ci resta che scoprire la data inizio di “Ballando con le stelle 2020”.  L’appuntamento con la prima puntata della 15esima edizione del talent show è per il 12 settembre su Rai 1, e a seguire ogni sabato sempre in prima serata. Per non perdere tutti gli aggiornamenti e le novità in arrivo in televisione, continuate a seguire Tivù La Guida.

 

Fonte immagine: Assunta Servello