Ad ottobre 2016 tornano le nuove puntate del Maurizio Costanzo Show

Maurizio Costanzo ShowDopo il grande successo di pubblico ottenuto in primavera, il “Maurizio Costanzo Show” torna ad ottobre con le nuove puntate per la stagione 2016.

Format che vince non si cambia. Del resto il trionfo, in termini di ascolto, ottenuto con le interviste “Uno contro tutti”, in primis quella a Fabrizio Corona, non lascia margine di dubbio sulla strade da percorrere nella nuova edizione autunnale. Le puntate inedite che andranno in onda sempre su Rete 4 in prima serata avranno come cavalli di battaglia proprio le interviste ai singoli ospiti, a cui si alterneranno le più classiche puntate in stile talk show che da sempre contraddistinguono il “Maurizio Costanzo Show”.

C’è dunque grande attesa per i nuovi ospiti: chi saranno i personaggi della tv e non, messi di fronte alle domande del pubblico in sala e a cui dovranno rispondere senza sottrarsi? Su questo c’è ancora grande riserbo, ma intanto trapelano indiscrezioni sul nuovo programma che il giornalista e conduttore sta confezionando per la seconda serata di Canale 5.

Sulla falsa riga di quanto già fatto per “Uno contro tutti”, il nuovo format prevede delle interviste one to one a dei personaggi del mondo dello spettacolo, ma senza la partecipazione del pubblico. L’ospite starà all’interno di un cubo nel quale verranno proiettate immagini e video che riguardano la sua vita, con l’obiettivo di scatenare emozioni forti con cui fare i conti. L’ospite potrà fermare la proiezione tutte le volte che lo riterrà opportuno, nel caso di ricordi o emozioni per lui troppo dolorose e difficili da gestire.

Un autunno decisamente interessante si prospetta a tutti gli amanti di questo genere di talk show. L’appuntamento è quindi ad ottobre con le nuove puntate del Maurizio Costanzo Show su Rete 4 e poi con il nuovo format per Canale 5 tutto da scoprire. Seguite il palinsesto di Tivù la Guida per rimanere aggiornati.