Hotel Transylvania: la serie – Tornano su K2 i nuovi episodi della seconda stagione
Torna su K2 in prima tv assoluta “Hotel Transylvania: la serie” con i nuovi episodi della seconda stagione. Scopriamo la trama, i personaggi principali e la data di messa in onda della serie animata prodotta dalla Sony Pictures Animation e Nelvana Limited.
Hotel Transylvania: la serie – La trama
La serie animata è basata sul film d’animazione Hotel Transylvania del 2012 e gli avvenimenti narrati si collocano cronologicamente prima di quelli del film. Il prequel, dunque, metterà a fuoco gli anni dell’adolescenza di Mavis e dei suoi amici dell’Hotel. Ma vediamo più nel dettaglio la trama.
Mavis e i suoi migliori amici Hank, Pedro e Wendy, stanno vivendo le turbolenze dell’adolescenza proprio nel mitico Hotel Transylvania. Il Conte Dracula è lontano per la prima volta e loro, insieme a Lydia, devono occuparsi della residenza come meglio possono! Il problema è che con le bravate dei giovani la ‘zia’ ha molta poca dimestichezza… e soprattutto, molta poca pazienza!
Hotel Transylvania: la serie – I personaggi
I personaggi principali del cartone sono:
- È la figlia di Dracula e la nipote della zia Lydia. Il suo motto è “Draculantastico!”.
- È la figlia di Blobby ed è una delle migliori amiche di Mavis.
- Anche lui è tra i migliori amici di Mavis ed è il figlio di Frankenstein.
- L’ultimo appartenente al gruppetto di amici di Mavis, è il figlio della mummia.
- Zia Lydia. È la zia di Mavis, nonché sorella maggiore di Dracula. È una strega-vampira e baronessa delle tenebre, armata di un lungo bastone dotato di palla di cristallo. Ha come partner Diane, una gallina parlante.
- Il Conte Dracula. È il padre di Mavis e fratello di Lydia. Fa parte del Consiglio di Vampiri.
Hotel Transylvania: la serie – Quando esce
Il primo appuntamento con i nuovi episodi della seconda stagione di Hotel Transylvania: la serie è fissato per lunedì 18 maggio. Il cartone animato andrà in onda ogni lunedì alle ore 19:30 su K2. Per non perdere tutte le novità sui prossimi appuntamenti in arrivo in televisione, continuate a seguire Tivù La Guida.