Come quando fuori piove: Virginia Raffaele protagonista della nuova serie tv di Nove
Debutta finalmente su Nove la serie tv “Come Quando Fuori Piove”, con Virginia Raffaele protagonista assoluta in un divertente racconto on the road in 6 episodi. Scopriamo di più sul nuovo programma tv in arrivo prossimamente sul canale 9 di TivùSat.
La trama e le anticipazioni
Quattro donne viaggiano in auto verso una meta apparentemente chiara. Niente sembra accomunarle, ma con lo scorrere dei chilometri emerge il tratto che accomuna le loro diverse storie: la fuga dalla solitudine. Durante il loro viaggio – che dura 24 ore, e sarà accompagnato da speciali compagni di viaggio – le protagoniste si scontrano con la realtà e finiscono per realizzare che la strada intrapresa finora era quella sbagliata.
“Come Quando Fuori Piove” è un racconto on the road che si svolge dunque su due livelli: uno comico – in un crescendo di situazioni surreali, dialoghi a contrasto ed equivoci apparentemente insormontabili – e l’altro introspettivo: il viaggio verso la ricerca di ciò che conta nella vita di ciascuno.
I personaggi di “Come Quando Fuori Piove”
- Gregoria Barberio Bonanni – È un’economista ai vertici delle lobby mondiali che ha avuto tutto dalla vita ed è in viaggio da Roma fino in Svizzera con Ettore (un venticinquenne di belle speranze che acconsente di fare da chaffeur) per una riunione tra i potenti del mondo. Durante il tragitto, si mette a giocare con lui tentando di avvicinarlo, per puro capriccio e per non sentirsi più sola.
- Susanna – È una giovane sposa che vive il giorno più bello della propria vita a bordo di un’elegante automobile d’epoca con Dario, lo sposo. Diretti verso la location del set fotografico, i due sposini escono fuori strada e finiscono in bilico su un burrone. Il tempo che passeranno in “sospeso” darà loro modo di conoscersi per quello che sono veramente.
- Saveria Foschi Volante – Considerata la migliore attrice italiana del momento, si dirige in città per sostenere un provino per Pedro Almodóvar. Saveria, però, non si sente mai all’altezza e nasconde una personalità molto insicura, incapace di affrontare anche le situazioni più semplici. La voce guida di Alfredo, il suo agente, sarà l’unico appiglio durante il viaggio.
- Giorgiamaura – È una diciannovenne pugliese esclusa dalla famiglia, dagli amici, dalla vita, proiettata a recuperare la sua popolarità partecipando ad Amici di Maria De Filippi. Per questo, si mette in viaggio verso Roma con lo zio che prova in tutti i modi ad abbandonarla per strada per portare a destinazione un carico di droga.
Quando va in onda
Saranno 6 gli episodi da 60 minuti della nuova serie tv di Nove con Virginia Raffaele. Non perdetevi l’appuntamento con “Come Quando Fuori Piove”, in onda da mercoledì 12 settembre alle 21:25. In attesa della prima puntata, ecco il promo:
E per scoprire tutte le novità in arrivo in tv, seguite Tivù La Guida.
Fonte immagine: dplay.com