Ilary Blasi

ilary blasi teo mammucariIlary Blasi è una showgirl e conduttrice televisiva italiana, oggi conduttrice del programma televisivo e di inchiesta “Le Iene”. E’ la moglie del fuoriclasse della Roma Francesco Totti, dal quale ha avuto due figli, Christian e Chanel.

Ilary Blasi nasce a Roma nel 1981 ed esordisce in televisione già da piccola, comparendo in alcune note pubblicità di diversi brand italiani.

A soli 3 anni compare in alcuni spot pubblicitari e debutta sul grande schermo con una piccola parte nel film “David e David” del regista Giorgio Capitani e in “Vizio di vivere” di Dino Risi un anno più tardi. Deve, forse, parte successo al grande schermo alla sua somiglianza con Ornella Muti.

Divenuta donna, sarà resa celebra per alcune note campagne pubblicitarie, grazie alla sua inconfondibile bellezza e alle sue curve. Tra queste, sarà la testimonial nella pubblicità delle creme solari Bilboa.

Ilary Blasi inizia, quindi, la sua vera carriera televisiva nel 2001, debuttando a “Passaparola” in qualità di valletta. Nel 2004 esordirà come presentatrice, conducendo il programma “Le Iene, di cui è ancora oggi la conduttrice, attualmente affiancata da Teo Mammucari e dalla Gialappa’s Band, ma che ha visto tra i tanti partner televisivi anche personaggi televisivi, attori e comici come Luca Argentero, Alessandro Gassman, Enrico Brignano.