Emanuela Folliero

Emanuela FollieroEmanuela Folliero è nota per essere l’annunciatrice di programmi e film in onda sul canale Mediaset Rete 4 e per essere stata una modella italiana.

Emanuela Folliero comincia la sua carriera professionale come modella, ma si afferma come presentatrice televisiva del programma sportivo “Milan-Inter” nel 1986.

Grazie alla sua procace bellezza, le sue forme la renderanno un’icona sexy nel panorama televisivo e il suo volto diverrà il più famoso di Rete 4, divenendo l’annunciatrice fissa del canale Mediaset.

La sua carriera di presentatrice sarà costellata anche da conduzioni televisive di programmi del pomeriggio tra i quali “Ok il prezzo è giusto e successivamente altri programmi di gossip e intrattenimento.

Nel 2011, il suo corpo entrerà presto in tutte le case degli italiani, grazie ad alcuni calendari per cui poserà e che la vedranno protagonista indiscussa per la sua generosa sensualità, considerata un’icona sexy e tra le donne più amate dagli italiani.

I suoi calendari metteranno in luce le sue qualità estetiche e il suo passato di modella, confermandosi ancora una volta una donna tra le più affascinanti ed eleganti degli ultimi anni.

Ancora oggi, comunque, conduce la presentazione del palinsesto giornaliero di Rete 4 e d è testimonial di alcuni spot promozionali Mediaset.