Undercover su Canale 5 il lunedì alle 21.10: la serie tv bulgara

Serie tv UndercoverCanale 5 ha un nuovo appuntamento serale nel suo palinsesto: la serie tv “Undercover”, che va in onda ogni lunedì alle ore 21.10.

Trama

Non sul genere delle serie tv americane. La produzione è bulgara e tratta la storia di un agente di polizia costretto ad affrontare una missione molto delicata e pericolosa: infiltrarsi all’interno di un’organizzazione mafiosa di origine bulgara con a capo il famigerato boss Jarro chiamato Milhail Bilalov. Ogni errore potrebbe mandare all’aria la copertura e costargli la vita.

Protagonista

L’agente protagonista è Martin Hristov la cui storia è sempre stata intrecciata al mondo criminale nonostante la sua scelta professionale. Cresciuto senza la figura materna, il suo punto di riferimento è stato il padre, un delinquente che tirava a vivere commettendo illeciti nei quali spesso veniva coinvolto anche Martin, che era solo un bambino. Il padre di Martin viene arrestato in seguito agli atti commessi e lui viene affidato alla custodia dell’agente Popov il quale si occupa di lui e della sua formazione. Martin è un ragazzo in gamba e molto sveglio, per questo frequenta un corso per diventare agente sottocopertura.

Evoluzione

La serie tv “Undercover” ruota attorno alla figura dell’agente Martin e a quella  dell’agente Popov i quali iniziano a collaborare per un’operazione di copertura molto rischiosa: Martin comincia la sua esperienza all’interno del clan e con il tempo acquisisce sempre più potere e rispetto da parte del resto dell’organizzazione. Ma le cose cominciano a prendere una strada piega quando Martin fa la conoscenza della figlia del boss, Sunny.

Non perdetevi le puntate di “Undercover”, seguite Tivù la Guida per rimanere aggiornati.