Un passo dal cielo 4: cast completo e curiosità della fiction di Rai 1

un passo dal cielo 4 cast completoDal forfait di Terence Hill, alla partecipazione straordinaria di Fedez. Sono solo alcune delle novità della quarta stagione di “Un passo dal cielo”, la popolare serie Tv di Rai 1, in onda dal 2011, che racconta le storie di squadra del Corpo forestale di San Candido, in Trentino-Alto Adige. Scopriamo tutte le curiosità e le novità nel cast di “Un passo dal cielo 4”.

Protagonisti e cast completo

La nuova stagione della serie si preannuncia ricca di colpi di scena. Come anticipato, a lasciare la fiction sarà il protagonista Terence Hill, che fino alla terza stagione ha vestito i panni di Pietro Thiene, il comandante della forestale di San Candido. A prendere il suo posto in questa quarta stagione sarà il nuovo comandante, Francesco Neri, interpretato da Daniele Liotti. Al fianco del protagonista, un’altra novità sarà quella dell’etologa Emma Giorgi, interpretata da Pilar Fogliati. A completare il cast di “Un passo dal cielo 4”, Eva Fernandez (Rocio Muñoz Morales), il commissario Vincenzo Nappi (Enrico Ianniello), Roccia (Enrico Salvi) e la sorpresa Fedez, che interpreta se stesso in una partecipazione straordinaria.

Trama della 4° stagione

La trama della quarta stagione di “Un passo dal cielo 4” è incentrata sull’arrivo del nuovo capo della forestale, Francesco Neri, che dovrà fare i conti con la generale diffidenza nei suoi confronti, e sulla storia di Emma, giunta a San Candido per studiare i lupi. Spazio anche alla storia d’amore tra il commissario Nappi e la modella Eva, minata dall’arrivo di Fedez.

Ora che conoscete tutte le curiosità sul cast, la trama e i protagonisti di “Un passo dal cielo 4”, continuate a seguire il palinsesto di Tivù La Guida per non perdervi tutte le puntate della fiction di Rai 1.