Tutto può succedere 2: cast, curiosità e quando inizia la nuova stagione

tutto può succedere 2 quando iniziaDopo il successo della prima stagione, tornano in tv su Rai 1 le nuovissime storie della famiglia Ferraro. È attesa infatti per le prossime settimane il debutto di “Tutto può succedere 2”: scopriamo quando inizia e quali sono le novità che attendono gli spettatori in questa seconda stagione della serie televisiva di Rai 1.

Trama e curiosità

La fiction “Tutto può succedere 2” è un adattamento italiano della serie televisiva statunitense “Parenthood”, creata nel 2010 da Jason Katims. Trasmessa per sei stagioni sulla NBC, la serie è ispirata a sua volta al film di Ron Howard  “Parenti, amici e tanti guai” (1989). Al centro della prima stagione di “Tutto può succedere” ci sono le storie familiari che ruotano intorno a tutti i protagonisti di casa Ferraro: dal capofamiglia Ettore e dalla moglie Emma, ai quattro figli (Sara, Giulia, Alessandro e Carlo) e alle rispettive famiglie. Tra relazioni, amori, tradimenti e sorprese, la serie terrà compagnia ai telespettatori di Rai 1 per 26 puntate.

Il cast

Il cast di “Tutto può succedere 2” non prevede sorprese o novità rispetto a quello della scorsa stagione. Ad interpretare i protagonisti Ettore ed Emma Ferraro ci saranno ancora Giorgio Colangeli e Licia Maglietta, così come i figli Alessandro, Sara, Giulia e Carlo saranno interpretati rispettivamente da Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu e Alessandro Tiberi. Tra gli altri interpreti di “Tutto può succedere 2” rivedremo inoltre Camilla Filippi  (nei panni di Cristina), Benedetta Porcaroli (Federica) e Roberto Nocchi (Max), Matilda De Angelis (Ambra) e Tobia De Angelis (Denis), ma anche Fabio Ghidoni (Luca), Esther Elisha (Feven), Lorena Cacciatore (Gabriella) e Giulio Beranek (Lorenzo).

Quando inizia “Tutto può succedere 2”

L’attesa per l’inizio della seconda stagione della fiction di Rai 1 di non sarà ancora molto lunga: la partenza è prevista per il mese di aprile. Per sapere quando comincia “Tutto può succedere 2” date un’occhiata al palinsesto di Rai 1 e per rimanere aggiornati sulle ultime novità in arrivo nel mondo delle fiction e delle serie televisive, continuate a seguire Tivù La Guida.

Fonte immagine: rai.it