La serie tv Timeless arriva su Paramount Channel

timeless serie tvLa serie tvTimeless” si appresta a sbarcare in tv su Paramount Channel con l’arrivo del nuovo anno. Una novità imperdibile per gli appassionati di fantascienza e di storie che parlano di viaggi nel tempo. Ma scopriamo meglio il nuovo appuntamento approfondendo  trama, cast e quando va in onda “Timeless”.

La trama di “Timeless”

Come abbiamo già rivelato, la trama di “Timeless” unisce storia, avventura, fantascienza, viaggi nel tempo e crime. Al centro della storia è infatti la caccia al misterioso criminale Garcia Flynn, entrato in possesso del prototipo di una macchina del tempo e deciso a distruggere gli Stati Uniti d’America cambiando il corso degli eventi più significativi della storia del Paese. Ogni episodio di “Timeless” è quindi ambientato in un periodo storico differente, dove un team di agenti speciali – la professoressa di storia Lucy Preston, il soldato Wyatt Logan  e lo scienziato Rufus Carlin – cercherà di  fermare il criminale latitante. Nel corso delle loro missioni, i protagonisti avranno modo di avere a che fare con numerosi personaggi storici, tra cui Abraham Lincoln, Wernher Von Braun, Bonnie e Clyde, Jesse James e molti altri.

“Timeless”: tutti gli attori del cast

Abbiamo già introdotto la trama e alcuni dei protagonisti di “Timeless”. Conosciamo ora tutti gli attori nel cast di questa appassionante serie tv:

  • Lucy Preston interpretata da Abigail Spencer;
  • Wyatt Logan interpretato da Matt Lanter;
  • Rufus Carlin interpretato da Malcolm Barrett;
  • Garcia Flynn interpretato da Goran Višnjić;
  • Denise Christopher interpretata da Sakina Jaffrey;
  • Connor Mason interpretato da Paterson Joseph;
  • Jiya interpretata da Claudia Doumit.

Quando va in onda “Timeless”

L’appuntamento con la serie tv “Timeless” su Paramount Channel (27 di TivùSat e del digitale terrestre) è ormai imminente: i 16 episodi della serie andranno in onda a partire dal 4 gennaio 2018, ogni giovedì in prima serata alle ore 21.10.

Continuate a seguire gli aggiornamenti sulle novità in arrivo in tv con Tivù La Guida.