Teo Mammucari

MILANO COLOGNO MONZESE "LE IENE" TEO MAMMUCCARI ILARY BLASY GIALAPPA'STeodoro Mammucari, in arte Teo, è un comico e showman, conduttore televisivo di programmi comici e di intrattenimento.

Esordisce nel programma tv “Scherzi A Parte”, che lo vede protagonista nel ruolo di attore. Nel 1999 si consacra al successo con “Le Iene, programma di inchiesta e intrattenimento che lo porta al successo in veste di comico e personaggio irriverente nei servizi esterni.

La sua comicità resta un elemento contraddistinto e originale. Il suo umorismo inconfondibile e schietto lo ha reso uno più bravi ideatori di scherzi telefonici, portando al successo un nuovo modo di fare televisione.

Ma sarà con la conduzione di “Libero, programma a base di comicità e scherzi telefonici che si farà conoscere al grande pubblico e diventerà uno dei personaggi più innovativi e pungenti degli anni Novanta.

Una volta consacratosi al panorama televisivo italiano, ottiene la conduzione di altri programmi televisivi di Mediaset, tra i quali “Lo show dei record” e l’anno il talent show “Jump! Stasera mi tuffo”.

Di recente è stato affiancato ad Ilary Blasi e alla Gialappa’s Band nella conduzione del programma televisivo “Le Iene”.