Tanto vale! Il nuovo game show di Deejay tv

Tanto valeIl nuovo game show di Deejay Tv condotto da Costantino della Gherardesca alle 21:15: “Tanto vale!” è un gioco basato sull’astuzia, l’intuito e la velocità dei concorrenti.

Come funziona il game show

Una coppia affiatata di concorrenti, amici, marito e moglie o fratelli, dovranno indovinare qual è l’oggetto più prezioso tra quelli esposti. Dieci oggetti dal valore compreso tra i 50 e i 40 mila euro saranno commentati da un esperto che guiderà i concorrenti nella scelta.

Solo se riusciranno a capire qual è l’oggetto più caro e avranno scartato le cianfrusaglie avranno in premio il corrispettivo economico.

Il programma si avvale della collaborazione della storica casa d’asta Bolaffi, una delle realtà più affermate sul mercato italiano e internazionale. Presente da 125 anni, si occupava all’inizio di francobolli e monete preziose, per poi allargare il suo raggio di azione anche all’antiquariato, all’arte, ai gioielli, alla fotografia e ai vini.

Quanto vale?

Sapranno i concorrenti riconoscere il valore di un maglione di Raffaella Carrà, del primo numero di Diabolik o di una Barbie degli anni ’60? Sapranno quanto vale un’armatura di samurai del XVIII secolo o la slitta di Ambrogio Fogar usata nella spedizione al Polo Nord del 1983?

Costantino della Gherardesca

Discendente da un’antica famiglia aristocratica toscana, dopo un passato familiare difficile e un’adolescenza molto complicata, si laurea in filosofia a Londra e approda in tv, sua passione fin da piccolo, in un programma di Piero Chiambretti come personaggio televisivo. Dal 2000 a oggi ha condotto programmi televisivi e radiofonici.

Per non perderti nemmeno una puntata di “Tanto vale!” su Deejay Tv segui il palinsesto su Tivù La guida.