Supernatural: la decima stagione su Rai 4

SupernaturalInizia giovedì 2 giugno in prima visione assoluta, con due episodi a partire dalle 23:00, la decima stagione della serie tv “Supernatual”, Il famoso show sci-fi che ha vinto due premi importanti in occasione dei Teen “Choice Awards 2015” e considerata una delle migliori serie tv fantasy.

Un format americano dallo stile fantasy, drama e horror andato in onda per la prima volta in America nel 2005 con protagonisti Jared Padalecki e Jensen Ackles.

Il cast

Jared Padalecki: la passione per il teatro è arrivata presto, quando ancora dodicenne si è iscritto a una scuola di recitazione del Texas, per poi trasferirsi a Los Angeles in cerca di lavoro. È diventato una faccia nota grazie al telefilm di successo “Una mamma per amica”.

Jensen Ackles: iniziato dal padre alla carriera di baby modello a soli tre anni, Jared ha continuato a sfilare anche da adulto. Ha deciso di interrompere la carriera da indossatore per dedicarsi al teatro. Dopo essere stato scoperto da un talent scout decide di trasferirsi a Los Angeles in cerca di ruoli televisivi. Il grande pubblico lo ha conosciuto in “Smalville” e “Dark Angel”.

La trama

“Supernatual”, tra le migliori e più viste seri fantasy che ha tenuto incollati davanti agli schermi milioni di telespettatori, narra le avventure di due fratelli, Sam e Dean Winchester, che a bordo di una vecchia berlina Impala, danno la caccia a demoni e figure paranormali. Il produttore ha definito questa serie come un film western, con i cowboy buoni che danno la caccia ai cattivi e vanno via al galoppo verso il tramonto.

Anche nella decima stagione di “Supernatural” in onda su Rai 4, come per le serie passate, si mescoleranno i generi più diversi: teen, drama, fantasy, road-movie, gotic, western e horror, che hanno contribuito al successo in questi anni.

Con Tivù la Guida non vi perderete nemmeno una puntata della decima stagione di “Supernatural” su Rai 4 ogni giovedì.