Le 10 storie d’amore più belle del Trono di Spade

il trono di spade 6 su rai 4Giochi di potere, fantasy e avventura, ma in “Game of Thrones” non poteva non esserci spazio anche l’amore. Se la serie tv è così amata, lo si deve anche alle tante appassionanti storie d’amore  che si sono succedute nel corso della narrazione.

Le 10 più belle storie d’amore del “Trono di Spade”

  1. Jamie e Cersei Lannister – È la storia d’amore per eccellenza del “Trono di Spade”. È infatti dalla relazione incestuosa tra due dei personaggi principali della serie che prende il “la” la narrazione di “Game of Thrones”.
  2. Jon Snow e Ygritte – Tra le storie d’amore di “Game of Thrones” è tra quelle più passionali e la conclusione drammatica della storia metterà fine ad una delle coppie più rimpiante dagli appassionati della serie.
  3. Tyrion Lannister e Shae – Una storia d’amore che lascerà con il cuore spezzato uno dei protagonisti fondamentali del “Trono di Spade”.
  4. Robb Stark e Talisa Maegyr – Finisce drammaticamente nel sangue in uno dei migliori episodi di “Game of Thrones” questa toccante storia d’amore che avremmo tanto voluto continuasse…
  5. Missandei e Verme Grigio – Di tutte le storie d’amore del “Trono di Spade”, quella tra Missandei e Verme Grigio è forse quella che ha fatto sospirare di più gli spettatori: dopo una lunga gestazione, l’amore tra i due personaggi si è compiuto definitivamente nella settima stagione.
  6. Khaleesi e Khal Drogo – Un’altra storia d’amore finita male, ma che ha fatto sospirare a lungo gli appassionati del “Trono di Spade”, e che alla lunga risulterà decisiva per le vicende a venire.
  7. Renly Baratheon e Loras Tyrell – La storia d’amore omosessuale tra Renly e Loras finirà presto nel sangue, ma resta una delle testimonianza della grande modernità del “Trono di Spade”.
  8. Sam Tarly e Gilly – Chissà dove porterà una storia d’amore così puro e delicato come quella tra due dei personaggi più amati del “Trono di Spade”.
  9. Oberyn Martell e Ellaria Sand – Una storia d’amore che finirà nell’odio e nella vendetta senza fine tra due delle casate più importanti del “Trono di Spade”.
  10. Tormund e Brienne di Tarth – Forse è ancora presto per parlare di storia d’amore, ma il gioco di sguardi nato tra i due personaggi fa presupporre futuri sviluppi: chissà!

Il “Trono di Spade 6” su Rai 4

Mentre si è recentemente conclusa la settima stagione, arriva finalmente in prima tv in chiaro su Rai 4 il “Trono di Spade 6”. Gli episodi della sesta stagione della serie fantasy della HBO, tratta dalla saga letteraria di George R.R. Martin, saranno trasmessi prossimamente sul canale tematico della Rai in un doppio appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di questa seguitissima serie tv.