Sorelle: scopriamo trama, cast e quando va in onda la nuova fiction di Rai 1

sorelle fiction tramaUna donna alle prese con il ritorno alla terra d’origine e alla famiglia dopo anni di distacco: è la trama di “Sorelle”, la nuova fiction di Rai 1 firmata dalla regista Cinzia TH Torrini, che dopo il successo di “Un’altra vita”  torna con una nuova appassionante storia che fa il suo debutto in tv il prossimo 9 marzo. Scopriamo trama, cast e quando va in onda la nuova fiction di Rai 1 “Sorelle”.

Trama

Come per “Un’altra vita”, al centro della nuova serie di Rai 1 ci sono storie di donne. La fiction “Sorelle” racconta infatti il difficile ma inevitabile ritorno alla terra d’origine di Chiara. La protagonista, interpretata da Anna Valle, brillante donna in carriera a Roma, è costretta a tornare in Basilicata – nella magnifica location di Matera – per riallacciare i rapporti con la famiglia in seguito alla misteriosa sparizione della sorella minore Elena. Un ritorno alle origini che le farà rivivere le gioie e le amarezze del passato, come i difficili rapporti in famiglia ai legami con Roberto, l’uomo di cui era innamorata da ragazza e che è poi diventato suo cognato.

Cast

La nuova fiction di Rai 1 “Sorelle” fa affidamento su un cast di attori molto apprezzati dal pubblico televisivo. Protagonista principale sarà Anna Valle nel ruolo di Chiara; affianco all’affascinante attrice ex Miss Italia ci saranno Loretta Goggi (nei panni di Antonia, madre femminista e figlia dei fiori) e Ana Caterina Morariu, ad interpretare la sorella scomparsa Elena, mentre sarà Giorgio Marchesi ad interpretare il ruolo di Riccardo. Nel cast anche Irene Ferri, Alessio Vassallo e Aurora Giovinazzo.

Quando va in onda

Scritta da Ivan Cotroneo e Monica Rametta, “Sorelle” accompagnerà gli appassionati per sei puntate, che andranno in onda a partire dal 9 marzo in prima serata su Rai 1. Per non perdere tutte le puntate di “Sorelle” e le ultime novità nel palinsesto di Rai 1, continuate a seguire Tivù La Guida.

info heading

info content