Tutto su Solo per amore 2 – Destini incrociati: ecco quando ha inizio la nuova stagione

Solo per amore 2_destini incrociatiTornano dopo due anni di attesa le avvincenti storie della famiglia Ferrante nella fiction di Canale 5 “Solo per Amore – Destini incrociati”. La seconda stagione della serie tv ritorna nella programmazione di Mediaset nelle prossime settimane. Ma scopriamo le novità nel cast, nella trama e quando va in onda l’inizio della nuova stagione di “Solo per Amore 2 – Destini incrociati”.

Trama

Dopo le vicissitudini del presente (il rapimento di Pietro) e del passato (nel corso delle indagini Elena aveva scoperto che proprio suo marito era stato l’artefice del suo rapimento, anni prima) che avevano sconvolto la vita dei protagonisti, la famiglia Ferrante si trova nuovamente alle prese con un altro terribile avvenimento che metterà alla prova la ritrovata serenità. Sarà, infatti, la morte di Pietro in un tragico incidente dalle circostanze poco chiare a dare inizio alla trama della nuova stagione di “Solo per amore – Destini incrociati”. Decisa più che mai a scoprire la verità, Elena troverà il conforto e il supporto nelle indagini di Andrea Fiore, un medico di frontiera in zone di guerra, rientrato dall’Afghanistan per ricostruire le dinamiche dell’incidente. Alla trama principale della fiction s’intrecceranno le storie degli altri protagonisti di “Solo per amore 2 – Destini incrociati”, come quella di Arianna e Claudio, di Beatrice, di Stefano, Marco e Gloria.

Cast

Il cast di “Solo per Amore – Destini incrociati” ritrova alcuni degli amati protagonisti della prima stagione della fiction di Canale 5. Insieme a Massimo Poggio (Pietro Mancini) ed Elena Ferrante (Antonia Liskova), tornano dunque nel cast della serie anche Valentina Cervi (Gloria Keller), Simon Grechi (Gabriele Ferrante) e Melissa Monti (Beatrice Mancini), Kaspar Capparoni (Giordano Testa), Giuseppe Maggio (Stefano Nardi), Lorenzo Balducci (Claudio Alfieri), Luca Biagini (Generale Giammaria Fiore), Anita Zagaria (Maria Mancini). Una delle novità più importanti per il cast di “Solo per Amore – Destini incrociati” sarà l’entrata nella fiction di Roberto Farnesi nei panni di Andrea Fiore, ma tra gli altri nuovi protagonisti ci saranno anche: Paolo Mazzarelli, Gabriele Rossi, Barbara Livi, Elisabetta Pellini, Beatrice Arnera, Beatrice Luzi, Eleonora Sergio, Vincenzo Alfieri.

Quando va in onda

La nuova stagione di “Solo per Amore – Destini incrociati” – prevede dieci puntate da 80 minuti, con la regia di Raffaele Mertes e Daniele Falle. Ma quando va in onda “Solo per amore 2”? L’appuntamento con la seconda stagione è per il prossimo 11 maggio, in prima serata, su Canale 5. Per non perdervi tutti gli aggiornamenti sulle novità in tv, continuate a seguire Tivù La Guida.

Fonte immagine: Ufficio Stampa Mediaset