Torna l’agente “Solo” in una nuova stagione della fiction di Canale 5

solo nuova fictionSugli schermi di Canale 5 torna la seconda stagione della fiction “Solo”, una delle novità più attese del palinsesto autunnale della rete Mediaset. Scopriamo cosa ci aspetta nei nuovi episodi della miniserie poliziesca con protagonista Marco Bocci.

La seconda stagione di “Solo”

Dopo le esperienze in “Squadra Antimafia”, “Romanzo Criminale” e “Caterina e le sue figlie”, Marco Bocci torna su Canale 5 con la seconda stagione di “Solo”. Nella nuova fiction veste i panni di un agente dello SCO sotto copertura infiltrato nel clan ‘ndranghetista dei Corona – che controlla il porto di Gioia Tauro, il più grande snodo per i traffici illeciti nel Mediterraneo – e che si muove in una zona d’ombra dove svanisce il confine tra bene e male, tra uomo di Stato e criminale. Una storia appassionante che intreccia i ritmi e le dinamiche tipiche dell’action movie con il triangolo sentimentale in cui il protagonista si troverà suo malgrado coinvolto: Marco, infatti, dovrà scegliere tra la donna che ama e un nuovo legame fondamentale per il bene della missione.

La trama

La trama della seconda stagione di “Solo” riparte esattamente da dove si era conclusa la prima serie. Marco, dopo aver simulato di giustiziare il collega Emanuele, è in fuga con il vecchio boss nelle montagne dell’Aspromonte. Quando finalmente riescono a contattarlo, i colleghi lo mettono di fronte a una scelta: rientrare nei ranghi o diventare a tutti gli effetti un ricercato. Ma il suo obiettivo, ormai, è quello di salvare Agata dai rapitori: Marco continuerà dunque a fingere di essere un uomo d’onore, anche sfidando i vertici della Polizia. Riuscirà Marco a liberare Agata e ad evitare la minaccia mortale rappresentata da Bruno, l’unico del clan Corona a conoscere la sua vera identità?

Il cast

Come abbiamo anticipato, Marco Bocci – uno degli attori italiani di fiction più amati dal pubblico – è il protagonista di “Solo” nei panni dell’agente Marco Pagani. Al suo fianco ci saranno ancora una volta Diane Fleri e Federico Tocci (i poliziotti che lo accompagnano nella missione), Renato Carpentieri, (nei panni del boss Corona) e Carlotta Antonelli (che interpreta la sorella del boss, Agata Corona). Nel cast anche Pierluigi Misasi (Vincenzo Corona) e Alessio Praticò (Santo Ionico).

Quando va in onda

La serie, prodotta da Pietro Valsecchi della Taodue per Mediaset e diretta da Michele Alhaique, si articolerà in quattro avvincenti prime serate da 100 minuti. L’appuntamento con i nuovi episodi di “Solo” è ogni venerdì, in prima serata su Canale 5. Siete pronti per una nuova stagione di fiction su Canale 5? Non perdetevi tutti gli appuntamenti con tutte le vostre serie tv preferite in prima visione grazie al palinsesto di Tivù la Guida.

Fonte immagine: Ufficio Stampa Mediaset