Fiction: Marco Bocci e l’agente “Solo” nella nuova miniserie di Canale 5

solo nuova fictionSugli schermi di Canale 5 è finalmente arrivata una delle grandi novità del palinsesto autunnale della rete Mediaset. In onda le prime puntate della nuova miniserie poliziesca in quattro episodi dal titolo “Solo”.

Dopo le esperienze in “Squadra Antimafia”, “Romanzo Criminale” e “Caterina e le sue figlie”, Marco Bocci torna a recitare in una serie Tv di Canale 5. Nella nuova fiction vestirà i panni di Marco Solo, agente della polizia infiltrato nel clan ‘ndranghetista dei Corona che controlla il porto di Gioia Tauro, per sventare l’accordo dei calabresi con trafficanti turchi, pronti a inondare l’Italia di droga. Una storia appassionante che intreccia i ritmi e le dinamiche tipiche dell’action movie con il triangolo sentimentale in cui il protagonista si troverà suo malgrado coinvolto. Nel cast anche Renato Carpentieri, nei panni del boss Corona, Diane Fleri – la poliziotta che lo accompagna nella missione – e Carlotta Antonelli, che interpreterà la sorella del boss.

La serie, prodotta da Pietro Valsecchi  della Taodue e diretta da Michele Alhaique, si prolungherà per quattro avvincenti serate da 100 minuti, in prima serata su Canale 5.

Siete pronti per una nuova stagione di fiction su Canale 5? Non perdetevi tutti gli appuntamenti con “Solo” e con tutte le vostre serie Tv preferite in prima visione grazie al palinsesto di Tivù la Guida.

Fonte immagine: Ufficio Stampa Mediaset