Selfie – Le cose cambiano: tutto sul nuovo programma di Simona Ventura

simona ventura nuovo programmaDopo l’esperienza come concorrente dell’”Isola dei famosi”, Simona Ventura torna alla conduzione con un nuovo show televisivo che andrà in onda su Canale 5 dal 21 novembre. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul nuovo programma condotto da Simona Ventura.

Come si intitola il nuovo programma di Simona Ventura

Il nuovo programma che si intitola “Selfie- Le cose cambiano” riprende lo schema de “Il brutto anatroccolo”, che andò in onda su Italia 1 dal 1998 al 2000. La conduttrice sarà affiancata da tre coppie di mental-coach impegnati nel risollevare l’autostima e avviare verso un percorso di cambiamento fisico e psicologico i 12 concorrenti, insicuri di ogni età, che si intervalleranno in ogni puntata nel tentativo di recuperare la fiducia in sé stessi. A scegliere poi i percorsi di cambiamento più convincenti saranno cinque giudici.

Il cast del programma

Il cast dello show vedrà come mentori le coppie Katia Ricciarelli-Simone Rugiati, Alessandra Celentano-Ivan Zaytsev e Stefano De Martino-Mariano Di Vaio. Nei panni dei giudici ci saranno invece Aldo Montano, Tina Cipollari, Paola Caruso, Daniela Del Secco d’Aragona e Yuri Gordon.

Quando comincia

“Selfie – Le cose cambiano” andrà in onda ogni lunedì a partire dal 21 novembre, in prima serata su Canale 5, accompagnando i telespettatori per sei avvincenti puntate.

Per seguire tutte le novità sulla programmazione di Canale 5 segui sempre il palinsesto di Tivù La Guida.

Previous Image
Next Image

info heading

info content


Fonte immagine: Fabrizio Cestari