Serale Amici 2018: scopriamo concorrenti, giudici e anticipazioni

amici serale 2018Dopo sfide ed esami nella scuola del talento più amata d’Italia, tornano gli appuntamenti del serale di “Amici 2018”. La 17esima edizione del talent show di Canale 5 entra finalmente nel vivo con le sfide a eliminazione che porteranno ad incoronare il vincitore 2018. Scopriamo le anticipazioni e quando comincia il serale di “Amici” di Maria De Filippi.

Cast Amici 2018: concorrenti, coach e giudici del serale

Anche quest’anno, per i nuovi allievi della scuola di “Amici” la strada per la vittoria sarà dura e piena di ostacoli. Il talent show, che in questa edizione potrà contare su Luca Tommassini come direttore artistico, entra infatti nel vivo con gli esami ufficiali che porteranno gli allievi migliori ad accedere al serale che condurrà alla finalissima del programma di Maria De Filippi.

Due, per ora, sono i nomi dei concorrenti  che parteciperanno alla seconda fase del talent: il cantante Einar Ortiz e la ballerina Lauren Celentano. Gli altri concorrenti che parteciperanno al serale di “Amici 2018” saranno ufficializzati nella puntata del 24 marzo, l’ultimo appuntamento del sabato pomeriggio che sarà sospeso con l’inizio del serale di “Amici 2018”.

Ancora nessuna indiscrezione, invece, su quello che sarà il cast di giudici, coach e direttori artistici che parteciperanno al serale della 17esima edizione di “Amici”. Naturalmente, non mancano le ipotesi su chi entrerà a far parte del cast di “Amici” nella fase più calda: da Alessandra Amoroso a Marco Mengoni, da Biagio Antonacci a Gigi D’Alessio, da Sabrina Ferilli sino a un nome che sarebbe una vera e propria sorpresa: Mina.

Quando inizia il serale di Amici 2018

Il serale della 17esima edizione di Amici, il talent condotto da Maria De Filippi, prenderà finalmente il via a partire da sabato 7 aprile, in prima serata (dalle ore 21:20), in diretta su Canale 5.  Rimanete aggiornati sulle ultime novità in arrivo in tv: continuate a seguire Tivù La Guida.