Senza identità, in onda su Canale 5 la seconda stagione della serie

Senza identità foto ATRESMEDIA TELEVISIONIn onda su Canale 5 in prima serata la seconda stagione di “Senza identità”, interpretato dall’amatissima Megan Montaner, la Pepa de “Il Segreto”, che qui interpreta Maria Fuentes.

La trama

Maria, dopo aver passato dieci anni in un penitenziario cinese, riesce a tornare a Madrid con l’unico obiettivo di ricostruire la sua vera storia. I suoi familiari la credono morta in un’esplosione e tutti sembrano ormai averla dimenticata.

Maria, prima di finire imprigionata dall’altra parte del mondo, aveva iniziato le ricerche per scoprire chi fossero i suoi veri genitori e dove fosse nata.

Tornata a Madrid Maria mette in atto il suo piano per vendicarsi di chi è il vero colpevole della sua vita stravolta: Enrique Vergel.

Ad ogni puntata sarà svelato un indizio che arricchisce la trama della serie tv “Senza identità” in onda su Canale 5.

Conosciamo meglio gli attori:

Megan Montaner

Megan Montaner è l’indimenticata Pepa de “Il Segreto”, la soap spagnola più amata del momento. Non ancora trentenne, la bella Megan è nata come make-up artist, ma a forza di stare sui set capisce che desidera stare davanti alle telecamere e non dietro. Così si trasferisce a Madrid e s’iscrive a una scuola di recitazione.

Quando fu scelta per il ruolo di Pepa, confessa che non era andata lì per il casting de “Il Segreto”, ma per un’altra serie, ma per qualcuno della produzione è sembrata perfetta per quel ruolo.

Da lì la sua carriera è decollata, arrivando a farsi conoscere dal grande pubblico.

Il cast della serie tv “Senza identità”

La madre adottiva di Maria Luisa Vergel (Lydia Bosch) e suo marito Francisco José Fuentes Celaya (Jordi Rebellon). Le uniche persone di cui Maria può fidarsi.

Enrique Vergel (Tito Valverde) lo zio cinico e senza scrupoli coinvolto nel traffico illecito di neonati di cui Maria fu vittima inconsapevole.

I figli dello zio Bruno Vergel (Miguel Angel Munoz) e Jorge Vergel (Javier Ballesteros).

Juan Prados (Daniel Grao) che si era innamorato di Maria, per cadere poi in una brutta depressione alla sua scomparsa e cambiare completamente la sua vita negli anni successivi.

Scoprite i nuovi protagonisti della serie tv di “Senza Identità” in onda su Canale 5. E per conoscere tutte le novità del palinsesto Mediaset, consultate Tivù La guida.

 

 

Foto di: ATRESMEDIA TELEVISION