Scanzonissima: su Rai 2 il nuovo musical game show condotto da Gigi & Ross

scanzonatissima rai 2Un game show a tema musicale, con tanti ospiti alle prese con divertenti prove di abilità: è l’identikit di “Scanzonissima”, il nuovo varietà del giovedì sera di Rai 2, condotto dalla collaudata coppia di comici Gigi e Ross. Scopriamo di più su questo nuovo appuntamento.

“Scanzonissima”: info, curiosità e anticipazioni del nuovo show di Rai 2

Dopo il successo di “Sbandati” sempre su Rai 2, Gigi & Ross approdano in prima serata con un nuovo musical- game show che si preannuncia molto divertente, basato sul formato dello show americano “Killer Karaoke”. Protagonisti di “Scanzonissima” saranno due squadre di concorrenti – composte da 3 personaggi della musica e dello spettacolo e un capitano – che si confrontano a suon di musica. Ma oltre alle capacità musicali, i concorrenti  saranno al contempo chiamati ad affrontare prove fisiche e di abilità a sorpresa, fatte apposta per mettere duramente alla prova le loro capacità canore e interrompere le esibizioni. L’imperativo del gioco, infatti, è: “non importa cosa succede, non smettere di cantare”.

Le anticipazioni della prima puntata

Come abbiamo anticipato, dunque, saranno tantissimi gli ospiti ad animare ogni puntata di “Scanzonissima” con le loro movimentate esibizioni. Nel primo dei 4 appuntamenti del nuovo show di Rai 2 a far compagnia a Gigi & Ross saranno Valerio Scanu e Donatella Rettore, capitani delle due squadre composte rispettivamente da Gianluca Impastato, Valeria Altobelli e Andrew Howe e, dall’altra parte, dall’altra parte Veronica Maya, Ilenia Lazzarin e Gianluca Fubelli.

Quando inizia “Scanzonissima”: appuntamento ogni mercoledì su Rai 2

Il primo dei 4 appuntamenti di “Scanzonissima”, che andranno in prima serata su Rai 2 – è per il mercoledì 16 maggio. Non perdetevi il debutto del nuovo divertente show di Gigi e Ross e continuate a rimanere aggiornati su cosa c’è di nuovo in tv con  Tivù La Guida.