Saturday Night Live Italia: il celebre show sbarca su TV8 con Claudio Bisio

Saturday night  live italia“Saturday Night Live” arriva anche in Italia. Il celebre show comico statunitense che in oltre 40 anni ha lanciato i più grandi attori e cantanti, si appresta a tornare in televisione su TV8 in una versione italiana inedita, con Claudio Bisio alla guida di un cast di brillanti comici. Scopriamo di più sul nuovo appuntamento del canale 8 di tivùsat.

Cosa ci aspetta al “Saturday Night Live Italia”: scopriamo l’edizione 2018

Risate, ironia e divertimento sono gli ingredienti che hanno fatto il successo del “Saturday Night Live”. E la versione italiana del programma non farà eccezione, con Claudio Bisio nei panni di conduttore, pronto a guidare una compagnia di simpatici comici per dare vita a sketch inediti che prendono in giro vizi e virtù della nostra società, strizzando l’occhio alla cronaca e all’attualità.

Fedele alle caratteristiche dell’originale, il più longevo e di successo della televisione americana, “Saturday Night Live Italia” vedrà al centro del palco un’orchestra che accompagnerà gli sketch comici.

Non mancheranno divertenti parodie di trasmissioni di successo, che diventeranno seriali creando un appuntamento fisso all’interno del programma, esilaranti contributi video, e il famigerato Tg di satira “Weekend Update”.

In ognuna delle sei puntate previste dello show, si alterneranno sul palco anche ospiti del mondo dello spettacolo e dello sport, che si lasceranno coinvolgere da Bisio e compagnia negli esilaranti sketch.

Quello di “Saturday Night Live” in Italia non è un debutto, ma un ritorno: lo show più divertente d’America, in realtà, è già andato in onda dal 2006 al 2011 su Italia 1 nell’edizione intitolata “Saturday Night Live from Milano” che non è riuscita ad eguagliare il grandissimo successo dell’originale.

Il cast di “Saturday Night Live”: Bisio alla guida di 7 brillanti comici

Come abbiamo anticipato, sarà Claudio Bisio a guidare la squadra di comici del “Saturday Night Live”. Complice dello showman milanese, un cast fisso composto da 7 comici: Francesco Arienzo, Alessandro Betti, Mirko Dahrar, Annagaia Marchioro, Mary Sarnataro, I Trejolie e Marta Zoboli. Ultimi ma non meno importanti, del cast di “Saturday Night Live Italia” faranno parte anche l’orchestra della Tom’s Family guidata da Rocco Tanica. Lo show è diretto da Luigi Antonini.

Quando va in onda “Saturday Night Live” su Tv8

Con sketch originali, contributi video e ospiti noti e inusuali, “Saturday Night Live” vi aspetta su TV8, ogni sabato sera a partire dal 7 aprile alle ore 21:00, per una serie di serate più comiche che mai. E per rimanere aggiornati sulle prossime novità in arrivo in tv, non perdetevi gli aggiornamenti di Tivù La Guida.