Sanremo 2017: curiosità, partecipanti e inizio della 67esima edizione del Festival

sanremo 2017 partecipantiCresce l’attesa per la 67esima edizione del Festival di Sanremo. Tra colpi di scena, come l’assenza di vallette e la lista dei partecipanti, tra ospiti, cantanti big e nuove proposte, l’appuntamento con l’edizione 2017 della kermesse musicale più importante d’Italia si avvicina. Scopriamo curiosità, anticipazioni, partecipanti e quando comincia il Festival di Sanremo 2017.

Curiosità e notizie su Sanremo 2017

Come anticipato, la grande novità del Festival di Sanremo 2017 sarà l’assenza di vallette. A fianco di Carlo Conti non ci saranno dunque le bellezze che hanno accompagnato i conduttori, una costante che ha caratterizzato tante storiche edizioni del concorso canoro, ma la presenza femminile sarà comunque assicurata dalla presentatrice Maria De Filippi, che coadiuverà Conti nella conduzione del programma.

Tutti i partecipanti a Sanremo 2017

Sono 22 i cantanti partecipanti alla 67esima edizione del Festival. Tra gli altri i big in gara a Sanremo 2017, oltre al ritorno di Fiorella Mannoia, assente da oltre vent’anni, ci saranno Al Bano, Gigi D’Alessio, Marco Masini, Paola Turci, Giusy Ferreri e Michele Zarrillo. Tra le nuove proposte di Sanremo 2017 ci saranno Sergio Silvestre, vincitore dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, e di Elodie, sempre dal talent show di Canale 5, ma anche Lodovica Comello e Alessio Bernabei. Grande attesa anche per gli ospiti che parteciperanno al Festival: da Tiziano Ferro a Giorgia, da Ricky Martin a Zucchero, da Mika a Rocco Tanica.

Quando comincia Sanremo 2017

L’edizione 2017 di Sanremo andrà in onda dal 7 all’11 febbraio, naturalmente su Rai 1. Non perdetevi il Festival di Sanremo e tutte le curiosità e le anticipazioni sulla kermesse musicale più attesa del 2017: rimanete sempre aggiornati con Tivù La Guida.

Previous Image
Next Image

info heading

info content