Quelle Brave Ragazze: il nuovo programma dell’estate di Rai 1

quelle brave ragazze rai 1L’estate di Rai 1 prende vita con “Quelle brave ragazze”, il nuovo programma che farà compagnia agli spettatori durante la mattina. Scopriamo meglio il nuovo programma estivo di Rai 1.

Come funziona “Quelle brave ragazze”

“Quelle brave ragazze” sarà il nuovo programma che accompagnerà i telespettatori di Rai 1 la mattina, durante tutta l’estate, prendendo il posto di “Storie Vere” condotto da Eleonora Daniele. Non sarà un programma dedicato a un target esclusivamente femminile, ma sarà un segmento di “Uno Mattina Estate”, raccontando costume e società dell’Italia attuale e di quella del passato. Inoltre, all’interno del programma, ci sarà spazio anche per un talent molto particolare  che metterà a confronto comici, ballerini, cantanti, sosia, imitatori e prestigiatori.

Il cast

A condurre il nuovo programma estivo di Rai 1 “Quelle brave ragazze” 4 volti noti del piccolo schermo. Veronica Maya, al ritorno su Rai 1 dopo le esperienze su Agon Channel e Alice Tv, sarà infatti coadiuvata da Arianna Ciampoli  – reduce dalla conduzione di “Ci vediamo da Arianna” su TV2000 e con “L’Estate in diretta” nel 2016 – da Valeria Graci (“Colorado” e “Paperissima Sprint”) e da “La Mario”  Mariolina Simone, storica veejay di Tmc2 e conduttrice radiofonica di “M20”. Ma all’interno del cast di “Quelle quattro brave ragazze” ci sarà spazio anche per un inviato d’eccezione, Savino Zaba.

Quando va in onda

Il nuovo programma estivo di Rai 1, “Quelle brave ragazze”, vi aspetta tutte le mattine, dal 12 giugno, a partire dalle ore 10.00. Per non perdere tutti i nuovi programmi in arrivo in televisione, continuate a seguire il palinsesto di Tivù La Guida.

Foto credit: Assunta Servello