Gli inquietanti e affascinanti personaggi di Hemlock Grove

Hemlock grove Foto Gaumont International TelevisionSullo sfondo di un’inquietante Pennsylvania, la misteriosa cittadina di Hemlock Grove rivela, puntata dopo puntata, una realtà che supera ogni incubo. La serie televisiva di Netflix trasmessa da La5 e tratta dai romanzi di Brian McGreevy, offre una straordinaria carrellata di personaggi tratteggiati a tinte cupe, ma irresistibilmente affascinanti. Personaggi che si impareranno a conoscere con il susseguirsi delle puntate e delle stagioni e di cui vi diamo un assaggio qui di segutio, per non farvi trovare impreparati alla messa in onda del prossimo episodio della serie Tv:

Brooke Bluebell (Lorenza Izzo)

Non c’è più protagonista di lei: è la cheerleader che dà il via alla serie. Viene ritrovata morta dilaniata nei pressi della tenuta dei Godfrey.

Roman Godfrey (Bill Skarsgard)

È il vizioso e viziato rampollo della famiglia Godfrey, da subito sospettato per l’omicidio di Brooke Bluebell. Come la madre Olivia Godfrey, Roman è un Upir: una creatura simile ai vampiri, la sua razza è acerrima nemica dei lupi mannari. È il fratello di Gustav Skarsgard, che abbiamo visto tra gli attori che interpretano i ruoli dei protagonisti di Vikings.

Peter Rumancek (Landon Liboiron)

È uno zingaro, anch’egli sospettato dell’omicidio di Brooke. Anche Peter ha un lato oscuro: è un licantropo. Non ha memoria di quanto succede quando si trasforma in lupo mannaro. Nutre, dunque, seri dubbi sulla propria innocenza.

Olivia Godfrey (Famke Janssen)

A capo della famiglia Godfrey, Olivia è una facoltosa vedova, nonché appartenente alla razza degli Upir. Usa il proprio fascino oscuro per ottenere ciò che vuole.

Letha Godfrey (Penelope Mitchell)

Cugina di Roman, ha con lui un rapporto molto stretto. Rimane misteriosamente incinta. Lei sostiene che il padre sia un angelo. Inizia a frequentare il ribelle Peter, nonostante le diffidenze iniziali.

Norman Godfrey (Dougary Scott)

Psichiatra e cognato di Olivia Godfrey, con la quale gestisce l’impero di famiglia, è irrimediabilmente ammaliato da Olivia, con la quale ha una relazione.

Christina Wendall (Freya Tingley)

È una giovane studentessa della Hemlock Grove High School che indaga morbosamente su Peter e sulla sua natura.

I personaggi principali, protagonisti della serie Tv “Hemlock Grove” vi aspettano nel prossimo episodio della serie Tv per svelare qualcosa in più sulla loro oscura natura.

Previous Image
Next Image

info heading

info content



Fonte immagini: Gaumont International Television