Panariello sotto l’albero 2017: il nuovo show di Natale del comico toscano

panariello sotto l'albero 2017panariello sotto l'albero 2017A due anni dallo straordinario successo della prima edizione, Giorgio Panariello torna su Rai 1 con “Panariello sotto l’albero 2017”. Scopriamo quando andrà in onda l’imperdibile appuntamento con il nuovo show natalizio del comico toscano dedicato al grande pubblico.

Il nuovo show di Natale di Giorgio Panariello

Con “Panariello sotto l’albero 2017”, il comico toscano riporta sugli schermi di Rai 1 le gag, i personaggi, i monologhi, le canzoni, gli ospiti e i balletti in un classico varietà vecchio stampo che andrà in onda in diretta dal Modigliani Forum di Livorno. In un‘atmosfera natalizia, Panariello racconterà in due serate politica, attualità e costume dell’Italia di oggi con la solita dissacrante ironia che contraddistingue i suoi monologhi e i più amati tra i suoi personaggi nuovi e vecchi. Lo show vede infatti il ritorno delle sue maschere più famose (da Mario il Bagnino a Naomo, da Sirvano a Pio Bove a Lello Splendor solo per citare le più divertenti) che raccontano con leggerezza contraddizioni, imbarazzi e gioie di tutti gli italiani.

Gli ospiti di “Panariello sotto l’albero 2017”

Ma la comicità e gli sketch esilaranti di Panariello non saranno gli unici ingredienti dello show natalizio che andrà in onda su Rai 1. Anche nell’edizione 2017 di “Panariello sotto l’albero”, ampio spazio sarà dedicato ai tantissimi ospiti italiani e internazionali che prenderanno parte allo show accompagnando il comico toscano in divertenti monologhi, duetti e Christmas Carol e regalando alla grande platea televisiva due serate di grande spettacolo. Il cast degli ospiti che prenderanno parte a “Panariello sotto l’albero 2017”, al momento, è ancora top secret: scopriremo più avanti chi saranno i protagonisti che faranno compagnia a Panariello.

Quando va in onda “Panariello sotto l’albero 2017”

L’appuntamento con l’edizione 2017 di “Panariello sotto l’albero” è già fissato: lo show andrà in onda il 21 e 22 dicembre su Rai 1. Per rimanere informati su tutte le novità in arrivo nel palinsesto televisivo, continuate a seguire gli aggiornamenti di Tivù La Guida.