Le novità di La7 per l’autunno 2015: il palinsesto

logo LA7Nel palinsesto di autunno-inverno 2015/2016 di La7 il main topic continuerà a essere l’informazione, con diverse conferme dei programmi di punta dell’emittente. Vediamo quali.

La novità principale riguarda il nuovo talent “Il Boss Dei Comici” con Alessandro Siani in giuria, il quale, affiancato dal gruppo di Made in Sud, dovrà decidere quale sarà il più meritevole tra i comici concorrenti.

Per il daytime si confermano: “Omnibus”, “L’aria Che Tira” e “Coffee Break”: in quest’ultimo non è stata confermata la presenza di Tiziana Pannella in quanto condurrà un nuovo programma nella fascia pomeridiana dalle 14.30 alle 16.30, trasmissione di cui però non è ancora stato annunciato il nome. L’unica informazione disponibile è che si tratterà di un contenitore in cui verranno approfonditi temi politici, sociali e d’attualità.

È il prime time la fascia oraria che presenta le novità maggiori: oltre al sopra citato “Il Boss Dei Comici”, il palinsesto di autunno-inverno 2015/2016 di La7 prevede Simona Ventura alla conduzione di “Miss Italia 2015” a partire dal 20 settembre, la nuova serie “1992”, con approfondimenti di Enrico Mentana e Stefano Accorsi, il quale è ideatore e attore della fiction.

Non verrà rinnovata invece la presenza di Daria Bignardi ne “Le Invarsioni Barbariche” e neppure quella di Michele Santoro in “Servizio Pubblico”. Tornerà invece “PiazzaPulita” condotto da Corrado Formigli, e “DiMartedì” con Giovanni Floris. Il mercoledì sarà invece dedicato a “La Gabbia” con Gianluigi Paragone, mentre il venerdì riprende l’appuntamento di “Crozza nel Paese delle Meraviglie”.

Un palinsesto solido, quello di La7 per l’autunno-inverno 2015/2016: dedicato agli amanti dell’approfondimento informativo. Se volete conoscere gli orari e i giorni in cui verranno trasmessi i programmi, non perdete d’occhio il palinsesto di La7 su Tivù La Guida.