In arrivo Non uccidere 2: scopriamo quando inizia

non uccidere 2 quando iniziaA due anni dall’esordio della prima stagione su Rai 3, torna prossimamente in tv con le nuove puntate della seconda stagione “Non uccidere”, la serie con Matteo Martari e Miriam Leone. Scopriamo le novità previste in questa seconda stagione, il cast, dove verrà trasmessa la fiction e quando inizia “Non uccidere 2”.

La trama e le novità

Per i fan della fiction è quasi finita la lunga attesa per la messa in onda della seconda stagione. La serie poliziesca, che si era conclusa con le dodici puntate della prima serie andate in onda su Rai 3 fino al febbraio 2016, avrà dunque un seguito. In attesa di conoscere il seguito delle appassionanti storie della Squadra Omicidi della Mobile di Torino e di tutti i suoi protagonisti – dall’ispettore Valeria Ferro ad Andrea Russo, dal veterano Gerardo Mattei al novellino Luca Rinaldi – la novità più importante della nuova stagione di “Non uccidere” è la rete in cui verrà trasmessa: “Non uccidere 2”, infatti, dovrebbe essere spostata su Rai 2. Ma dove eravamo rimasti esattamente? La trama della prima stagione di “Non uccidere” aveva visto la protagonista alle prese con crimini efferati, delitti familiari e intrighi della provincia italiana, ma anche con il suo doloroso passato, che vede sua madre in carcere dopo aver ucciso suo padre.

Il cast

A meno di colpi di scena, il cast di “Non uccidere” tornerà al completo anche nella seconda stagione. I telespettatori ritroveranno, oltre ai già citati Miriam Leone (Valeria Leone) e Matteo Martari (Andrea Russo), anche Thomas Trabacchi (Giorgio Lombardi), Riccardo Lombardo (Gerardo Mattei), Luca Terracciano (Luca Rinaldi) e Davide Iacopini (Giacomo Ferro), ma anche Viola Sartoretto (Michela), Gigio Alberti (Giulio Ferro) e Crystal De Glaudi (Costanza Ferro). Esce invece di scena Monica Guerritore (Lucia Ferro), condannata al carcere per l’omicidio del marito dopo il drammatico finale della prima stagione.

Quando inizia

L’inizio di “Non uccidere 2” è ormai davvero imminente. Sebbene ancora non ci sia una data ufficiale per l’inizio della seconda stagione della serie tv, l’appuntamento con le nuove puntate della fiction dovrebbe essere per il prossimo giugno. Per scoprire quando avrà inizio “Non uccidere 2”, quindi, continuate a seguire tutti gli aggiornamenti del palinsesto di Rai 2 e sulle novità in arrivo in tv con Tivù La Guida.

Fonte immagine: rai.it