Rai 2: tornano le divertenti inchieste di “Nemo – Nessuno escluso”

nemo-nessuno-escluso-rai-2Tra talk show e approfondimento giornalistico, tra informazione e varietà: è la formula di “Nemo – Nessuno escluso”, il programma di Rai 2 che, attraverso un viaggio nelle realtà più curiose e meno conosciute, racconta l’attualità vista e commentata da persone comuni, da personaggi seduti tra il pubblico e dagli ospiti sul palco: scienziati, professori, donne e uomini di spettacolo, scrittori, politici.

Nove nuove puntate

Dopo l’esordio in 8 appuntamenti nello scorso autunno, il programma di Rai 2 è tornato in onda dal 23 febbraio per affrontare, in nove puntate, i temi dell’attualità e i suoi protagonisti con inchieste, approfondimenti e un approccio divertente e fuori dagli schemi, che darà più spazio alle inchieste leggere e non soltanto impegnate.

Conduttori e inviati

A raccontare le storie di “Nemo – Nessuno Escluso” ci sono ancora Enrico Lucci, al debutto come conduttore televisivo dopo la lunga militanza come inviato del programma di Italia 1 “Le Iene”, affiancato nella conduzione dalla giornalista Valentina Petrini, che non rinuncerà anche al suo ruolo di inviata. Insieme ai due conduttori, “Nemo – Nessuno escluso” può contare su tanti ospiti e inviati: dallo stand-up comedian Giorgio Montanini, ospite fisso in studio, agli inviati come il giornalista Riccardo Iacona, la conduttrice Andrea Delogu e il duo di You-Tuber Alessio Stigliano e Alessandro Tenace.

Quando va in onda

Il programma “Nemo – Nessuno Escluso” va in onda ogni giovedì, a partire dalle 21.20, su Rai 2. Per scoprire tutte le novità della programmazione di Rai 2 e le ultime novità in tv, non perdetevi tutti gli aggiornamenti di Tivù La Guida.