Natale in tv: scopriamo la programmazione di Mediaset

natale in tv mediasetCosa c’è a Natale in tv? Mediaset, con la programmazione speciale per il periodo natalizio, anche quest’anno non vi lascerà delusi: tra concerti, film a tema e alcune interessanti novità in arrivo sui canali del gruppo, non c’è che l’imbarazzo della scelta per intrattenerci davanti alla tv durante le feste.

Cosa c’è a Natale in tv: la programmazione tv di Mediaset

La serie tv“Victoria” su Canale 5  - La serie tv kolossal ispirata alla storia della leggendaria regina britannica è uno degli appuntamenti più importanti della programmazione natalizia di Canale 5.

I migliori film di Natale – Per tutto il periodo natalizio, i canali Mediaset (Rete 4, Canale 5, Italia 1, Iris, La 5 e Italia 2) proporranno i migliori film di Natale. Per scoprire tutti gli appuntamenti con i classici del Natale, seguite il palinsesto tv.

Il 25esimo Concerto di Natale – Il tradizionale concerto di Natale dall’aula Paolo VI in Vaticano ritorna in esclusiva su Canale 5 il 24 dicembre. Sul palco, presentati da Gerry Scotti, canteranno Annie Lennox, Patti Smith, Al Bano, Gigi D’Alessio e tanti altri artisti, accompagnati dall’orchestra Sinfonica Universale Italiana.

Intimissimi On Ice – La quarta edizione dello show sul ghiaccio andrà in onda dall’Arena di Verona lunedì 25 dicembre alle ore 17.00 su Canale 5, presentato da Cristina Chiabotto. A scendere in pista i grandi pattinatori del mondo (come Shizuka Arakawa e Stéphane Lambiel) con i costumi di Chiara Ferragni e la partecipazione speciale di Andrea Bocelli.

Umberto Tozzi “40 anni che ti amo” – Per celebrare la carriera di uno dei più grandi cantautori italiani e i 40 anni di una delle sue canzoni più amate di sempre (“Ti Amo”), sabato 30 dicembre andrà in onda in prima serata su Canale 5 il concerto dall’Arena di Verona. Tra gli ospiti: Gianni Morandi, Enrico Ruggeri, Marco Masini, Al Bano, Fausto Leali e Raf.

Capodanno in musica” – Per un Capodanno all’insegna della grande musica, Federica Panicucci conduce l’appuntamento in diretta dall’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO), in prima serata su Canale 5. Sul palco del teatro più grande d’Italia artisti, musicisti e interpreti come: Alexia, Annalisa, Benji & Fede, Michele Bravi, Alex Britti, Federica Carta, Fred De Palma, Elodie, Francesco Gabbani, Chiara Galiazzo, L’Aura, Marco Masini, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Nesli, Noemi, Gabry Ponte, Riki, Ron, Enrico Ruggeri, Sergio Sylvestre, Anna Tatangelo, Thomas, Mario Venuti e Michele Zarrillo.

Il Natale in tv non finisce qui: per scoprire tutti i programmi, le serie e i film in programmazione, continuate a seguire Tivù La Guida.