Motor Trend: il nuovo canale tv dedicato ai motori

motor-trend-nuovo-canale-discoveryUn nuovo canale tv in chiaro che racconta a 360 gradi la passione per i motori con una programmazione 24 ore su  24, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno: si chiama Motor Trend il nuovo canale tematico del gruppo Discovery, che ad aprile sbarca sul canale 56 del digitale terrestre e di TivùSat. Scopriamo di più sulla programmazione nuovo canale tv e quando debutterà ufficialmente in tv.

Motor Trend: che cosa propone il nuovo canale Discovery

Il nuovo canale Discovery, Motor Trend, è un caso unico nel panorama televisivo nazionale: sarà, infatti, il solo canale dedicato al mondo dei motori a trasmettere 24 ore su  24 free in Italia. Motor Trend racconterà tutto il mondo dei motori con contenuti originali e mai visti prima in Italia. Non solo auto e moto, dunque, ma qualsiasi veicolo dotato di motore in grado di generare emozioni sarà protagonista di programmi che puntano a coinvolgere, appassionare e soddisfare le curiosità di un pubblico sempre più esigente e attento ai trend del momento: una passione che coinvolge sempre di più anche al pubblico femminile.

Il nuovo canale Discovery racconterà anche la strada, regno dell’avventura e teatro di professioni dure e nobili, come quelle dei camionisti, dei trasportatori, della polizia stradale. Ampio spazio sarà dedicato anche all’ingegneria per svelare i segreti dei motori e le loro infinite possibilità di trasformazione e customizzazione. Non mancherà anche uno sguardo divertente e irriverente, con tanti programmi di intrattenimento a tema.

Il palinsesto di Motor Trend: cosa ci aspetta sul nuovo canale Discovery

La passione per i motori sarà il filo conduttore della programmazione di Motor Trend per diventare un punto di riferimento per tutti gli appassionati sulla televisione italiana. Il nuovo canale Discovery ospiterà tutti i programmi sui motori più amati dal pubblico italiano, diventati nel tempo veri e propri programmi culto come Fast  n’ Loud, Affari a 4 ruote, Officine da Incubo, American Chopper, Meccanici allo Sbando, Diesel Brothers, Car Crash Tv.  Motor Trend avrà anche una declinazione digitale on demand e una forte vocazione social.

Quando debutta Motor Trend

L’appuntamento con Motor Trend è per domenica 29 aprile sul canale 56 di TivùSat e del digitale terrestre. Non perdetevi il debutto del nuovo canale tematico dedicato agli appassionati dei motori a 2 e 4 ruote. E per scoprire tutte le novità in arrivo in tv, continuate a seguire gli aggiornamenti di Tivù La Guida.