Mistero Adventure 2016: cosa scopriranno i cacciatori di misteri?

MisteroTorna in prima serata l’adventure-show di Italia 1Mistero Adventure” con una serie di appuntamenti inediti. Daniele Bossari, Laura Torrisi, Fabio Troiano ed Elenoire Casalegno partiranno per nuove avventure a caccia di misteri, leggende e fenomeni soprannaturali in giro per il mondo.

Canarie, Portogallo, Nord Europa, Stati Uniti e Caraibi i luoghi visitati dai 4 instancabili cacciatori di misteri per la nuova edizione del programma. In tutte le puntate viaggiano in coppie, Daniele e Laura da una parte, ed Elenoire e Fabio dall’altra. Solo per un viaggio le due coppie si riuniranno e seguiranno insieme la missione del “Triangolo della Magia Bianca“, formato dalle città di Torino, Praga e Lione.

All’interno dell’adventure-show ci saranno due rubriche fisse: una condotta dalla giornalista Rachele Restivo che andrà a scavare nel lato oscuro della vita delle pop star. L’altra da Adam Kadmon l’inviato mascherato che si occupa dei complotti internazionali.

La caccia sarà sempre ad alto tasso di adrenalina: ufo, segreti, enigmi, nascosti in ogni angolo di mondo per missioni davvero da brivido.

Daniele Bossari
Nato come speaker radiofonico per “Radio Capital”, “RTL”, “Radio Deejay” e “Radio Italia”, presentatore tv in “Top of the pops”, “Festivalbar” e “ Saranno famosi”, dal 2009 è inviato in viaggio in giro per il mondo con “Mistero Adventure”.

Laura Torrisi

Divenuta famosa per aver partecipato al Grande Fratello, Laura Torrisi ha avuto il suo debutto cinematografico grazie a Leonardo Pieraccioni che l’ha voluta per il film “Una moglie bellissima”. È protagonista della fiction tv di Canale 5 “L’Onore e il Rispetto”.

Fabio Troiano

Attore cinematografico, Fabio Troiano ha interpretato numerosi film ed ha girato un lungometraggio a basso budget “Non c’è due senza te”, che ha avuto un grande successo. Tra i registi con i quali ha lavorato: Marco Ponti, Carlo Vanzina, Silvio Soldini.

Elenoire Casalegno

Inizia la carriera come modella grazie al concorso Look of the year e da lì il passaggio alla televisione è stato velocissimo. “Pressing”, “Festivalbar”, “Mondiale sera”, “Robin Hood”, “Ballando con le stelle”, per approdare infine a “Mistero Adventure 2016”. Ha anche un blog di moda e una linea di t-shirt.

Curiosi di sapere cosa succederà nelle prossime puntate di “Mistero Adventure”? Seguite il palinsesto di Tivù la Guida.