Grey’s Anatomy: i 5 migliori episodi di sempre da rivedere

migliori episodi grey's anatomyHa festeggiato i 300 episodi ma non smette di appassionare milioni di fan. Parliamo della serie tv “Grey’s Anatomy”, che continua a mietere successi prestigiosi e traguardi importanti come quello delle 300 puntate dello show che ha esordito nel 2005 e che ora punta a superare “E.R. Medici in Prima Linea” per diventare il medical drama più longevo di sempre. Se avete già letto 15 imperdibili curiosità sulla serie, ripercorriamo la storia di “Grey’s Anatomy” attraverso i 5 migliori episodi di sempre da rivedere.

  1. Santuario – Vivere o morire (Stagione 6, episodi 23 e 24 ) – Gli episodi che raccontano la sparatoria al Seattle Grace Hospital in cui Reed e Percy muoiono e Alex, Derek e Owen rimangono ferite è uno dei momenti che lasciano davvero con il fiato sospeso e vanno assolutamente ricordati tra gli episodi più belli di “Grey’s Anatomy”.
  2. Distacchi (Stagione 8, episodio 24) – Lexie non sopravvive all’incidente aereo e ci regala una delle scene più commuoventi di “Grey’s Anatomy” quando, prima di morire, Mark le rivela il suo amore. Un episodio che, oltre al triste epilogo, lascia col fiato sospeso sul destino degli altri dottori che erano a bordo dell’aereo.
  3. Ora o mai più (Stagione 5, episodio 24) – Meredith e Derk ufficializzano il matrimonio – in attesa delle celebrazioni che avranno luogo più avanti – con un post-it e Izzie si risveglia senza memoria dall’operazione. La scena più memorabile, però, è quella dell’ascensore, che ci rivela uno dei momenti più scioccanti della serie, quello della morte di George.
  4. Ho perso il mio credo (Stagione 2, episodio 27) – Denny chiede a Izzie di sposarlo, ma muore prima che lei torni in ospedale dal ballo. In realtà, è la stessa Izzie ad aver spento la macchina che teneva in vita il fidanzato e lascia il lavoro.
  5. La tempesta perfetta (Stagione 9, episodio 24) – La tempesta che colpisce il Grey Slona Memorial Hospital lascia senza luce sul più bello, proprio quando Meredith sta per partorire. Lo farà al buio e grazie a Bailey avrà salva la sua vita e quella del bambino.

I migliori episodi di “Grey’s Anatomy” vi aspettano su La7, in onda tutti i lunedì a partire dalle 21.10. Per scoprire tutte le novità in arrivo in tv, continuate a seguire gli aggiornamenti di Tivù La Guida.

Fonte immagine: By Hunterfk88 (Own work) [CC BY-SA 4.0 (https://creativecommons.org/licenses/by-sa/4.0)], via Wikimedia Commons