Michele Santoro

michele santoroMichele Santoro è un giornalista e conduttore televisivo, famoso per le sue inchieste politiche e per i suoi talk show.

Michele Santoro ha collaborato con molte testate giornalistiche tra le quali Il Mattino di Napoli, L’Unità, Rinascita. Ha lavorato per testate ed emittenti importanti come la Rai e per la radio in qualità di conduttore di rubriche e autore di sceneggiati radiofonici.

Ha realizzato, inoltre, speciali e settimanali ed è stato l’autore e conduttore di programmi di successo come “Samarcanda” e “Temporeale”.

Ha lavorato, successivamente, anche per Mediaset come conduttore di “Moby Dick” ma principalmente ha trascorso gran parte della sua carriera televisiva in Rai.

Nel 2006 gli viene affidato un nuovo programma in onda su Rai Due, “Annozero programma su inchieste e dibattiti politici, di cui sarà ospite fisso anche il giornalista Marco Travaglio, che diverrà un punto fisso nella sua più recente carriera televisiva.

Solo recentemente, ha abbandonato la Rai per passare all’emittente La7, dove ha dato vita ad un nuovo talk show politico, “Servizio Pubblico.